Inter, Lautaro torna al gol ed entra nella storia: l’argentino è il migliore di sempre!

Inter, Lautaro torna al gol ed entra nella storia: l’argentino è il migliore di sempre!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Contro il Cagliari è arrivato il tanto atteso ritorno al gol di Lautaro Martinez. Il capitano nerazzurro è entrato ancor di più nella storia dell'Inter: mai nessuno come lui! La vittoria di ieri contro il Cagliari, oltre a regalare tre punti preziosissimi all'Inter, ha permesso anche di rivedere Lautaro (Spazio Inter)

Su altre fonti

Paride Grossi, dopo quella in Coppa Lazio, segna un’altra doppietta di ottima fattura a fine primo tempo. Nel finale, arrotonda bomber Tiziano Carcasole, subentrato a capitan Daniele Colafrancesco. (Frosinone News)

L’ULTIMO – Un bomber come Lautaro Martinez non può che avere una lunga serie di vittime preferite. Fra le squadre che l’argentino ama colpire, occupa un posto particolare il Cagliari. Proprio quel Cagliari che oggi l’Inter sfiderà in trasferta all’Unipol Domus, per l‘ultimo match del 2024. (Inter-News)

Era questo l’obiettivo storico che la Fondazione e il suo presidente Giordano Bruno Guerri si erano posti dopo il centenario del Vittoriale (nel 2021, chiuso con soltanto 179.047 presenze a causa del Covid), e che è stato raggiunto in pochissimi anni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L’Inter aspetta il Toro. Lautaro vede Cagliari. È l’avversaria preferita

In crisi di gol, meglio appigliarsi ai numeri. La palma di avversaria portafortuna passa quindi ai rossoblù e l’incrocio di domani alle 18 in Sardegna arriva in un momento nel quale Lautaro ha bisogno di trovare sponde amiche, anche solo nella cabala. (Quotidiano Sportivo)

L’Inter ha vinto per 3-0 contro il Cagliari e Lautaro Martinez ha ritrovato il sorriso con il gol nel secondo tempo. L’argentino ha scherzato su Instagram con il suo post. (Inter-News)

VITTORIA – Con un Lautaro Martinez ritrovato, l’Inter batte il Cagliari in scioltezza per 3-0. Dalla trasferta sarda i nerazzurri si riportano a casa alcune certezze che fanno ben sperare per l’anno che verrà. (Inter-News)