Pedersen calciatrice dell’anno del ‘Guardian’: decisivo il suo impegno fuori dal campo

Pedersen calciatrice dell’anno del ‘Guardian’: decisivo il suo impegno fuori dal campo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Sofie Junge Pedersen ha vinto il premio di ‘Calciatrice dell’anno’ del ‘Guardian’. La giocatrice dell’Inter Women è stata premiata per il suo attivismo. IL RICONOSCIMENTO – Sofie Junge Pedersen è la vincitrice del premio di ‘Calciatrice dell’anno’ consegnato dal ‘Guardian’ a coloro che si distinguono per il proprio impegno lontano dal campo. La danese, in forza all’Inter Women dal 2023, è stata tra le 135 calciatrici che hanno scritto una lettera all’UEFA per sollevare le proprie preoccupazioni riguardo lo svolgimento dei Mondiali del 2034 in Arabia Saudita. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

L'Inter, dopo la sfida di ieri contro il Cagliari niente pausa: è già pronta a dare tutto per un match imperdibile L'Inter, nella partita di ieri contro il Cagliari, è riuscita nuovamente a dominare e imporsi con un 3-0, ottenendo la vittoria grazie alle reti di Calhanoglu, Martinez e (Spazio Inter)

L’Inter ha vinto per 3-0 contro il Cagliari e Lautaro Martinez ha ritrovato il sorriso con il gol nel secondo tempo. L’argentino ha scherzato su Instagram con il suo post. (Inter-News)

VITTORIA – Con un Lautaro Martinez ritrovato, l’Inter batte il Cagliari in scioltezza per 3-0. Dalla trasferta sarda i nerazzurri si riportano a casa alcune certezze che fanno ben sperare per l’anno che verrà. (Inter-News)

Inter, neanche dopo il Cagliari si può stare tranquilli: accadrà domani

Per cercare di non lasciare le penne in trasferta e tornare a Milano con il bottino pieno, Simone Inzaghi punterà tutto sull'uomo più in forma: Marcus Thuram, al momento in vetta alla classifica capocannonieri con Retegui a quota 12 gol. (TUTTO mercato WEB)

Era questo l’obiettivo storico che la Fondazione e il suo presidente Giordano Bruno Guerri si erano posti dopo il centenario del Vittoriale (nel 2021, chiuso con soltanto 179.047 presenze a causa del Covid), e che è stato raggiunto in pochissimi anni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

PUNTO DI RIFERIMENTO – Sarà Cagliari-Inter la sfida giusta per vedere Lautaro Martinez tornare al gol? Francesco Graziani dice la sua sul momento che sta vivendo il capitano nerazzurro: «Che consiglio darei a Lautaro Martinez? Di stare tranquillo, di approfittare del fatto che ha carisma, personalità ed è il capitano dell’Inter. (Inter-News)