Prima Categoria – L’Acul Ceccano chiude l’anno con un 3-0 contro la Polisportiva Tecchiena
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima Categoria – L’Acul Ceccano Omnia chiude l’anno con una vittoria convincente dopo la terza e amara sconfitta stagionale. Regola la Polisportiva Tecchiena con un netto 3-0 nello scontro diretto di medio-alto livello. Paride Grossi, dopo quella in Coppa Lazio, segna un’altra doppietta di ottima fattura a fine primo tempo. Nel finale, arrotonda bomber Tiziano Carcasole, subentrato a capitan Daniele Colafrancesco. (Frosinone News)
La notizia riportata su altre testate
MIRINO – Con il Cagliari alla porta, Simone Inzaghi è pronto ad affidarsi alla sua formazione tipo. Il tecnico dell’Inter è pronto ad affidarsi ai soliti undici, con Lautaro Martinez e Marcus Thuram che guideranno l’attacco dei nerazzurri in terra sarda. (Inter-News)
L'Inter chiude il 2024 in trasferta a Cagliari, con l'obiettivo di trovare un'altra vittoria e possibilmente ritrovare i gol di Lautaro Martinez. Stando a quello che riporta l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, recentemente c'è stato un colloquio tra il tecnico Simone Inzaghi e l'attaccante argentino. (L'Interista)
Il Gazzettino intitola: "L'Inter vola a Cagliari, Inzaghi si affida ai gol di Thuram" Per cercare di non lasciare le penne in trasferta e tornare a Milano con il bottino pieno, Simone Inzaghi punterà tutto sull'uomo più in forma: Marcus Thuram, al momento in vetta alla classifica capocannonieri con Retegui a quota 12 gol. (TUTTO mercato WEB)
L’ULTIMO – Un bomber come Lautaro Martinez non può che avere una lunga serie di vittime preferite. Fra le squadre che l’argentino ama colpire, occupa un posto particolare il Cagliari. Proprio quel Cagliari che oggi l’Inter sfiderà in trasferta all’Unipol Domus, per l‘ultimo match del 2024. (Inter-News)
Sofie Junge Pedersen ha vinto il premio di ‘Calciatrice dell’anno’ del ‘Guardian’. La giocatrice dell’Inter Women è stata premiata per il suo attivismo. (Inter-News)
Lautaro Martinez e l’Inter chiudono il 2024 in bellezza. La vittoria nella delicata trasferta di Cagliari fa sorridere Simone Inzaghi che si gode anche il capitano argentino tornato al gol. Insieme a Tuttosport, ripercorriamo cosa è successo ieri alla Unipol Domus. (Inter-News)