Graziani pronostica: «Lautaro Martinez? Non mi preoccupa. Tornerà presto!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il digiuno da gol di Lautaro Martinez continua a fare notizia. Ne parla anche Francesco Graziani, poche ore prima di Cagliari-Inter, dicendosi tranquillo per le sorti dell’attaccante argentino. PUNTO DI RIFERIMENTO – Sarà Cagliari-Inter la sfida giusta per vedere Lautaro Martinez tornare al gol? Francesco Graziani dice la sua sul momento che sta vivendo il capitano nerazzurro: «Che consiglio darei a Lautaro Martinez? Di stare tranquillo, di approfittare del fatto che ha carisma, personalità ed è il capitano dell’Inter. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altre testate
L’ULTIMO – Un bomber come Lautaro Martinez non può che avere una lunga serie di vittime preferite. Fra le squadre che l’argentino ama colpire, occupa un posto particolare il Cagliari. Proprio quel Cagliari che oggi l’Inter sfiderà in trasferta all’Unipol Domus, per l‘ultimo match del 2024. (Inter-News)
"Questo pronto intervento di Inzaghi è servito da tranquillante per il Toro, ha dato maggiore forza a ciò che l’allenatore gli ha sempre ripetuto in ogni pomeriggio passato ad Appiano: anche Simone è stato un grande centravanti, lui primo sa che i periodi grigi fatti di errori e sprechi capitano a tutte le punte. (fcinter1908)
GOL – Lautaro Martinez ha sbagliato tanto in Cagliari-Inter ma fortunatamente si è sbloccato nel secondo tempo grazie ad un assist al bacio di Nicolò Barella. In scivolata ha beffato i difensori e poi si è lasciato andare per la sua sesta rete in campionato. (Inter-News)
L’Inter ha vinto per 3-0 contro il Cagliari e Lautaro Martinez ha ritrovato il sorriso con il gol nel secondo tempo. L’argentino ha scherzato su Instagram con il suo post. (Inter-News)
L'Inter chiude il 2024 in trasferta a Cagliari, con l'obiettivo di trovare un'altra vittoria e possibilmente ritrovare i gol di Lautaro Martinez. Stando a quello che riporta l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, recentemente c'è stato un colloquio tra il tecnico Simone Inzaghi e l'attaccante argentino. (L'Interista)
Il Toro fin qui ha messo insieme 6 gol e 4 assisti tra campionato e Champions,, numeri più bassi rispetto a una stagione fa. Così come non sono state al top nemmeno quelle degli altri compagni di reparto escluso ovviamente Thuram. (fcinter1908)