Inter, Lautaro-Thuram: chi è Batman e chi è Robin?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Tira meno in porta e lo fa peggio. È a secco da 554 minuti, segna un terzo rispetto a un anno fa (6 gol contro 17) anche se con 5 reti in A ha procurato 9 punti. Si sacrifica di più, ma a volte come nell’ultima partita prima di Natale contro il Como, sembra ingolfato anche come motore offensivo. L’argentino non fa centro dal 3 novembre contro il Venezia, un digiuno di 8 partite non del tutto inedito per lui: nel frattempo l’Inter di gol ne ha collezionati 20, restando attaccata alla vetta sia in A che in Champions. (fcinter1908)
Ne parlano anche altre testate
Lautaro a colloquio con Inzaghi. Il tecnico rassicura l'attaccante, c'è fiducia (L'Interista)
Alla Salernitana ne ha fatti addirittura dieci, ma i campani sono oggi tra i cadetti. La palma di avversaria portafortuna passa quindi ai rossoblù e l’incrocio di domani alle 18 in Sardegna arriva in un momento nel quale Lautaro ha bisogno di trovare sponde amiche, anche solo nella cabala. (Quotidiano Sportivo)
Andrea Della Sala Redattore 28 dicembre 2024 (modifica il 28 dicembre 2024 | 09:01) L'Inter attende il ritorno al gol di Lautaro. L'argentino, lo scorso anno sul trono dei gol, sta vivendo un periodo di appannamento sotto porta. (fcinter1908)
L'Inter chiude il 2024 in trasferta a Cagliari, con l'obiettivo di trovare un'altra vittoria e possibilmente ritrovare i gol di Lautaro Martinez. (TUTTO mercato WEB)
Il Toro, che non segna da Inter-Venezia del 3 novembre scorso, ha già colpito i sardi nove volte in carriera, un record che condivide con Roberto Boninsegna, uno dei top scorer della storia nerazzurra. (Fcinternews.it)
Stiamo avendo lo stesso trend. Non era felicissimo, ma ad essere sincero lo vedevo comunque sereno. Lui doveva continuare a lavorare come sempre, risultando essere la guida e il capitano che è sempre stato. (Inter-News)