Lautaro-Inter, col Cagliari il primo gol: la missione del Toro per un super 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da allora sono trascorse nove partite ufficiali, otto delle quali disputate dal Toro. Nonostante questo, la squadra di Inzaghi ha trovato la forza di vincerne addirittura otto, con l’unica eccezione della sconfitta contro il Bayer Leverkusen. Significa che il collettivo nerazzurro sa reagire anche se il suo capitano non la butta dentro, ma tutti sanno quanto il ritorno al gol di Lautaro sia fondamentale, specialmente in vista di un gennaio rovente. (fcinter1908)
La notizia riportata su altri media
Stando a quello che riporta La Gazzetta dello Sport, r (TUTTO mercato WEB)
Se non segna, fa una grande gara. È sempre quello che ha garantito Lautaro Martinez ogni volta che ha incontrato il Cagliari. (fcinter1908)
La buona notizia per i nerazzurri è che non c'è "Lautaro dipendenza": la squadra ha segnato con 14 marcatori diversi e durante il digiuno del capitano ha collezionato 20 reti. (Fcinternews.it)
Era ancora una delle prime versioni italiane di Lautaro Martinez, quella che il 29 settembre 2018 realizzava il primo dei suoi 135 gol in maglia nerazzurra. Fu l’inizio della leggenda del Toro di Bahia Blanca, un calciatore che negli anni si è conquistato il ruolo di leader dell’Inter, con la fascia da capitano come simbolo di un percorso fatto di gol decisivi, personalità e prestazioni di livello. (Passione Inter)
Andrea Della Sala Redattore 28 dicembre 2024 (modifica il 28 dicembre 2024 | 09:01) Il capitano dell'Inter è in astinenza da gol. Il tecnico ha parlato con lui e spera si sblocchi il prima possibile (fcinter1908)
"Tira meno in porta e lo fa peggio. L’argentino non fa centro dal 3 novembre contro il Venezia, un digiuno di 8 partite non del tutto inedito per lui: nel frattempo l’Inter di gol ne ha collezionati 20, restando attaccata alla vetta sia in A che in Champions. (fcinter1908)