Inter, Inzaghi 'coccola' Lautaro: ieri chiacchierata ad Appiano. E i dati fisici confermano un aspetto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter e Simone Inzaghi sperano di ritrovare presto i gol di Lautaro Martinez, ma nonostante il lungo digiuno non bisogna fare drammi e mettere eccessive pressioni al Toro. È per questo che ieri, ad Appiano Gentile, è andata in scena "una chiacchierata, onesta e sincera, una delle tante tra capitano e allenatore", racconta La Gazzetta dello Sport. Il tecnico nerazzurro, che ha alle spalle un lungo passato da attaccante, nei momenti di difficoltà preferisce vestirsi da fratello maggiore piuttosto che da padre severo: ecco perché ha voluto parlare di nuovo con il suo capitano, ma la chiacchierata questa volta non era come le altre perché l'argentino andava 'coccolato'. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri giornali
Il quotidiano torinese ricorda che il Cagliari è una delle vittime preferite del Toro (ha segnato di più solo alla Salernitana, 10 gol), ma anche che l'ultima volta che è andato in rete contro i rossoblu è stato proprio lo scorso campionato in Sardegna, quando i nerazzurri passarono 2-0 all'Unipol Domus. (Fcinternews.it)
L'Inter attende il ritorno al gol di Lautaro. L'argentino, lo scorso anno sul trono dei gol, sta vivendo un periodo di appannamento sotto porta. Gli è già capitato in passato, ma ogni volta per un attaccante quando manca il gol è un problema. (fcinter1908)
L'Inter spera di ritrovare i gol di Lautaro Martinez già oggi a Cagliari, una delle sue vittime preferite e primo avversario punito da quando indossa la maglia nerazzurra. (Fcinternews.it)
L’espressione fiera da ombroso guerriero si era fatta più corrucciata, partita dopo partita, poi ieri, quando il tappo è definitivamente saltato, il capitano ha accennato un sorriso rilassato. A voler contare i minuti, sono stati esattamente 624 quelli di digiuno, interrotto proprio quando la situazione iniziava a preoccupare. (fcinter1908)
Così come non sono state al top nemmeno quelle degli altri compagni di reparto escluso ovviamente Thuram. Complice la Coppa America e una preparazione estiva che ha praticamente saltato, le prestazioni del capitano nerazzurro non sono ancora al top. (fcinter1908)
L’attaccante argentino torna al gol, protagonista con la maglia nerazzurra: la situazione attuale e futura Certo numeri lontani da quelli della passata stagione, ma Inzaghi si aspetta che la rete ottenuta nel successo contro i sardi possa rappresentare una svolta dal punto di vista realizzativo per il numero 10 nerazzurro. (CalcioMercato.it)