Saccani: «Possibile prova TV contro Lautaro Martinez. Il gesto!»

Saccani: «Possibile prova TV contro Lautaro Martinez. Il gesto!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Massimiliano Saccani, ex arbitro italiano, ha aperto alla possibilità che si ricorra alla prova TV per un presunto gesto di Lautaro Martinez ai danni di Jerry Mina. L’IPOTESI – L’ex arbitro Massimiliano Saccani, ospite di 90º minuto su Rai2, ha focalizzato la sua attenzione su un episodio relativo a Lautaro Martinez e Jerry Mina avvenuto durante Cagliari-Inter. Nello specifico, il riferimento è al presunto morso del capitano nerazzurro ai danni del colombiano, per il quale ci potrebbero essere gli estremi per la “prova TV”: «Dalle immagini che abbiamo a disposizione, il morso non si vede. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’espressione fiera da ombroso guerriero si era fatta più corrucciata, partita dopo partita, poi ieri, quando il tappo è definitivamente saltato, il capitano ha accennato un sorriso rilassato. A voler contare i minuti, sono stati esattamente 624 quelli di digiuno, interrotto proprio quando la situazione iniziava a preoccupare. (fcinter1908)

L’attaccante argentino torna al gol, protagonista con la maglia nerazzurra: la situazione attuale e futura Certo numeri lontani da quelli della passata stagione, ma Inzaghi si aspetta che la rete ottenuta nel successo contro i sardi possa rappresentare una svolta dal punto di vista realizzativo per il numero 10 nerazzurro. (CalcioMercato.it)

Argomento sensibile, quello legato a Lautaro Martinez, dicevano in telecronaca a DAZN prima del fischio d'inizio di Cagliari-Inter, quando non è mancato il commento sul capitano dei campioni d'Italia, in astinenza dal gol dal 3 novembre, per ciò capitolo 'sensibile' e delicato. (Fcinternews.it)

Lautaro, Cagliari occasione ghiotta per sbloccarsi: Toro a caccia del decimo gol ai sardi per superare Boninsegna

Era ancora una delle prime versioni italiane di Lautaro Martinez, quella che il 29 settembre 2018 realizzava il primo dei suoi 135 gol in maglia nerazzurra. Un colpo di testa imponente, su assist di Dalbert, che superava Andreolli e Klavan. (Passione Inter)

"Questo pronto intervento di Inzaghi è servito da tranquillante per il Toro, ha dato maggiore forza a ciò che l’allenatore gli ha sempre ripetuto in ogni pomeriggio passato ad Appiano: anche Simone è stato un grande centravanti, lui primo sa che i periodi grigi fatti di errori e sprechi capitano a tutte le punte. (fcinter1908)

Curiosità: la prima marcatura con i rossoblu dell'argentino è stata anche la prima con la maglia della Beneamata il 29 settembre 2018. Il Toro, che non segna da Inter-Venezia del 3 novembre scorso, ha già colpito i sardi nove volte in carriera, un record che condivide con Roberto Boninsegna, uno dei top scorer della storia nerazzurra. (Fcinternews.it)