Corsera - Inter, c'era una volta la Lautaro dipendenza. Il Toro si affida alla teoria del ketchup

Corsera - Inter, c'era una volta la Lautaro dipendenza. Il Toro si affida alla teoria del ketchup
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Il Corriere della Sera presenta oggi un focus su Lautaro Martinez, che sta vivendo una stagione ben meno scintillante rispetto al 2023/24. A secco da 554', segna un terzo rispetto a un anno fa (6 gol contro 17) e pur sacrificandosi di più sembra ingolfato nei metri finali. La buona notizia per i nerazzurri è che non c'è "Lautaro dipendenza": la squadra ha segnato con 14 marcatori diversi e durante il digiuno del capitano ha collezionato 20 reti. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Un colpo di testa imponente, su assist di Dalbert, che superava Andreolli e Klavan. Fu l’inizio della leggenda del Toro di Bahia Blanca, un calciatore che negli anni si è conquistato il ruolo di leader dell’Inter, con la fascia da capitano come simbolo di un percorso fatto di gol decisivi, personalità e prestazioni di livello. (Passione Inter)

È per questo che ieri, ad Appiano Gentile, è andata in scena "una chiacchierata, onesta e sincera, una delle tante tra capitano e allenatore", racconta La Gazzetta dello Sport. L'Inter e Simone Inzaghi sperano di ritrovare presto i gol di Lautaro Martinez, ma nonostante il lungo digiuno non bisogna fare drammi e mettere eccessive pressioni al Toro. (Fcinternews.it)

L'Inter attende il ritorno al gol di Lautaro. L'argentino, lo scorso anno sul trono dei gol, sta vivendo un periodo di appannamento sotto porta. Gli è già capitato in passato, ma ogni volta per un attaccante quando manca il gol è un problema. (fcinter1908)

Saccani: «Possibile prova TV contro Lautaro Martinez. Il gesto!»

Una vicenda ai limiti del surreale è forse alla base dello scarso rendimento offerto da Lautaro Martinez in questo segmento di stagione Il ventisettenne attaccante argentino ha messo a segno, limitatamente al nostro campionato, la miseria di 5 gol in 14 presenze. (Gazzetta Sampdoriana)

Argomento sensibile, quello legato a Lautaro Martinez, dicevano in telecronaca a DAZN prima del fischio d'inizio di Cagliari-Inter, quando non è mancato il commento sul capitano dei campioni d'Italia, in astinenza dal gol dal 3 novembre, per ciò capitolo 'sensibile' e delicato. (Fcinternews.it)

Massimiliano Saccani, ex arbitro italiano, ha aperto alla possibilità che si ricorra alla prova TV per un presunto gesto di Lautaro Martinez ai danni di Jerry Mina. (Inter-News)