Lautaro, manca il gol. Inzaghi sereno, i dati di Appiano dicono...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il capitano dell'Inter è in astinenza da gol. Il tecnico ha parlato con lui e spera si sblocchi il prima possibile Andrea Della Sala Redattore 28 dicembre 2024 (modifica il 28 dicembre 2024 | 09:01) L'Inter attende il ritorno al gol di Lautaro. L'argentino, lo scorso anno sul trono dei gol, sta vivendo un periodo di appannamento sotto porta. Gli è già capitato in passato, ma ogni volta per un attaccante quando manca il gol è un problema. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La Dinamo l’ha ribaltata grazie ad uno splendido secondo tempo difensivo, conquistando così la quarta vittoria nelle ultime cinque partite. I ragazzi di Markovic grazie ad un ottimo terzo quarto passano 80-65 sul campo della Vanoli Cremona, mentre le Women si arrendono in casa a San Martino di Lupari (SARdies.it)
Lautaro Martinez mette il Cagliari nel mirino: il club sardo è la sua seconda vittima preferita. Nel pomeriggio la delicata trasferta in Sardegna contro i rossoblu con un doppio obiettivo. (Inter-News)
Per cercare di non lasciare le penne in trasferta e tornare a Milano con il bottino pieno, Simone Inzaghi punterà tutto sull'uomo più in forma: Marcus Thuram, al momento in vetta alla classifica capocannonieri con Retegui a quota 12 gol. (TUTTO mercato WEB)
Spulciando il libro delle statistiche, si nota che il Cagliari potrebbe rappresentare un'occasione ghiotta per Lautaro Martínez di sbloccarsi in zona gol. Il Toro, che non segna da Inter-Venezia del 3 novembre scorso, ha già colpito i sardi nove volte in carriera, un record che condivide con Roberto Boninsegna, uno dei top scorer della storia nerazzurra. (Fcinternews.it)
E, soprattutto, una di quelle che piacciono tanto a Inzaghi: anche adesso che è un riferimento per le panchine di tutta Europa, Simone ha mantenuto la vecchia indole da giocatore. Per il tecnico interista è sempre meglio vestirsi da fratello maggiore piuttosto che da padre severo: più carota e meno bastone, soprattutto se c’è da smuovere dal torpore il proprio cannoniere principe che rischia di intristirsi nell’attesa di un gol, neanche fosse Cenerentola al ballo. (La Gazzetta dello Sport)
È per questo che ieri, ad Appiano Gentile, è andata in scena "una chiacchierata, onesta e sincera, una delle tante tra capitano e allenatore", racconta La Gazzetta dello Sport. Il tecnico nerazzurro, che ha alle spalle un lungo passato da attaccante, nei momenti di difficoltà preferisce vestirsi da fratello maggiore piuttosto che da padre severo: ecco perché ha voluto parlare di nuovo con il suo capitano, ma la chiacchierata questa volta non era come le altre perché l'argentino andava 'coccolato'. (Fcinternews.it)