Lautaro Martinez e quel legame col Cagliari: l’Inter può sperare nella svolta!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lautaro Martinez ancora a caccia del gol: il suo legame col Cagliari fa ben sperare l’Inter. Il precedente all’Unipol Domus parla chiaro. L’ULTIMO – Un bomber come Lautaro Martinez non può che avere una lunga serie di vittime preferite. Fra le squadre che l’argentino ama colpire, occupa un posto particolare il Cagliari. Proprio quel Cagliari che oggi l’Inter sfiderà in trasferta all’Unipol Domus, per l‘ultimo match del 2024. (Inter-News)
Su altri media
L’Inter ha vinto per 3-0 contro il Cagliari e Lautaro Martinez ha ritrovato il sorriso con il gol nel secondo tempo. L’argentino ha scherzato su Instagram con il suo post. (Inter-News)
L’argentino, un generoso che tende a incaponirsi quando la palla non entra, ha ovviamente apprezzato: è bello sentire che nessuno nel club potrebbe mai metterlo in discussione o, peggio ancora, lasciarlo alla deriva quando le onde sono alte. (fcinter1908)
Era questo l’obiettivo storico che la Fondazione e il suo presidente Giordano Bruno Guerri si erano posti dopo il centenario del Vittoriale (nel 2021, chiuso con soltanto 179.047 presenze a causa del Covid), e che è stato raggiunto in pochissimi anni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Fin qui quella di Lautaro Martinez non è stata una prima parte di stagione da incorniciare. Complice la Coppa America e una preparazione estiva che ha praticamente saltato, le prestazioni del capitano nerazzurro non sono ancora al top. (fcinter1908)
Da allora sono trascorse nove partite ufficiali, otto delle quali disputate dal Toro. Nonostante questo, la squadra di Inzaghi ha trovato la forza di vincerne addirittura otto, con l’unica eccezione della sconfitta contro il Bayer Leverkusen. (fcinter1908)
È per questo che ieri, ad Appiano Gentile, è andata in scena "una chiacchierata, onesta e sincera, una delle tante tra capitano e allenatore", racconta La Gazzetta dello Sport. Il tecnico nerazzurro, che ha alle spalle un lungo passato da attaccante, nei momenti di difficoltà preferisce vestirsi da fratello maggiore piuttosto che da padre severo: ecco perché ha voluto parlare di nuovo con il suo capitano, ma la chiacchierata questa volta non era come le altre perché l'argentino andava 'coccolato'. (Fcinternews.it)