Impresa Dinamo, sconfitte le Women

Impresa Dinamo, sconfitte le Women
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SARdies.it SPORT

I ragazzi di Markovic grazie ad un ottimo terzo quarto passano 80-65 sul campo della Vanoli Cremona, mentre le Women si arrendono in casa a San Martino di Lupari Parte malissimo, poi la gira e la vince grazie alla difesa. Nella sostanza è racchiusa qui l’impresa della Dinamo Banco di Sardegna, brava e caparbia a girare una partita iniziata con un 2-16 da brivido in quel di Cremona. La Dinamo l’ha ribaltata grazie ad uno splendido secondo tempo difensivo, conquistando così la quarta vittoria nelle ultime cinque partite. (SARdies.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Giornale titola così questa mattina: "Milan-Roma, il derby tra deluse. E Fonsecari porta Theo al centro del villaggio rossonero". La sfida di stasera a San Siro è tra due squadre che si aspettavano certamente un campionato diverso e invece entrambe sono piuttosto lontane dalla vetta della Serie A e dalla zona Champions League. (Milan News)

"Io vedrei bene Hernandez e lo spagnolo (Jimenez, ndr) insieme: due giocatori che si scambiano tra di loro, che sovrappongono, cambiandosi magari anche di posizione quando si difende. Ma io credo che sia fondamentale soprattutto il recupero di Theo: la sua forza, la sua personalità e la sua qualità sono importanti. (Calciomercato.com)

Paulo Fonseca e Theo Hernandez fino a 24 ore fa erano due isole: si guardavano da lontano, senza contatti. Gli uomini, quando percepiscono che il loro destino è sul filo, spesso prendono le decisioni più sagge. (La Gazzetta dello Sport)

L'apertura della Gazzetta: "Milan-Roma da paura. Torna Theo"

Poche storie: la classifica di entrambe piange e, per quel che riguarda il Milan, il mese di gennaio minaccia di diventare addirittura il mese del “dentro o fuori” a cominciare dalla Supercoppa d’Italia in Arabia per finire con le due sfide di Champions (Girona a San Siro e Dinamo a Zagabria) decisive per raggiungere o meno la qualificazione diretta agli ottavi di Champions. (il Giornale)

Tuttosport in prima pagina: "Theo, pace con Fonseca. Rientra in nome del Milan" (Milan News)

L'apertura della Gazzetta: "Milan-Roma da paura. Torna Theo" (Milan News)