LA GAZZETTA | Fonseca-Theo, patto per andare avanti: il francese torna titolare contro la Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MILAN ROMA FONSECA THEO HERNANDEZ – Le tensioni tra i senatori e Paulo Fonseca ha segnato la stagione del Milan già dai primi passi all’interno della stagione. Le ultime frizioni, quelle con Theo Hernandez, hanno portato a due panchine consecutive, a favore di un Jimenez che ha comunque dato risposte molto convincenti. Contro il suo passato però, il tecnico portoghese vorrebbe tornare a contare sul terzino con la 23. (RomaNews)
Su altre testate
Il primo riguarda la porta con Di Gregorio in pole su Perin. Un paio di dubbi di formazione per la Juventus. (SOS Fanta)
Theo non entusiasta delle panchine estive (Saelemaekers titolare alsuo posto) e invernali (fuori contro Genoa e Verona). Fonseca infastidito – diciamo pure furioso, se piace il peperoncino – per gli atteggiamenti del suo terzino (La Gazzetta dello Sport)
Ma io credo che sia fondamentale soprattutto il recupero di Theo: la sua forza, la sua personalità e la sua qualità sono importanti. Il fatto che abbia lavorato anche nel giorno di riposo ci dimostra quanta voglia abbia di tornare. (Calciomercato.com)
Milan, Fonseca-Theo Hernadez è pace: il tecnico parla col difensore che partirà dal 1' (TUTTO mercato WEB)
Prove di formazione in casa Milan con una grande novità, Theo Hernandez viaggia verso una maglia da titolare. (SOS Fanta)
Sono diversi gli ex calciatori della Juventus che si sono visti poi allenare in Serie A e non solo, con uno dei più recenti che ha visto Patrick Vieira finire sulla panchina del Genoa. Un altro ex Juventus in panchina, tra gli ex calciatori bianconeri che sono passati dal campo alla panchina. (SpazioJ)