Il Milan esonera Fonseca: spunta retroscena su Theo Hernandez

Il Milan esonera Fonseca: spunta retroscena su Theo Hernandez
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Minuti Di Recupero SPORT

Paulo Fonseca non è più l’allenatore del Milan. Dopo il deludente pareggio contro la Roma per 1-1, la società rossonera ha deciso di sollevare il tecnico portoghese dal suo incarico. Il match, valido per il 18° turno di Serie A, ha visto le reti di Tijjani Reijnders e Paulo Dybala nel primo tempo, ma non è bastato a salvare la panchina di Fonseca. La notizia è stata confermata dallo stesso allenatore all’uscita da San Siro: “Sì, sono uscito dal Milan. (Minuti Di Recupero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Milan si prepara ad affrontare la Roma e i temi della vigilia sono stati principalmente due: i dubbi di formazione, viste le emergenze, con Theo Hernandez che dovrebbe ritrovare un posto tra i titolari; il calciomercato con la notizia di un contatto tra club rossonero e Psg per una possibile operazione in prestito per Randal Kolo Muani, attaccante francese già in passato finito nell'orbita della dirigenza di via Aldo Rossi. (Milan News)

Sono diversi gli ex calciatori della Juventus che si sono visti poi allenare in Serie A e non solo, con uno dei più recenti che ha visto Patrick Vieira finire sulla panchina del Genoa. Tra i nomi per la Serie A ci era finito anche un ex Juventus che, dopo le voci su un esonero in Italia, era finito al centro dei rumors. (SpazioJ)

Le ultime frizioni, quelle con Theo Hernandez, hanno portato a due panchine consecutive, a favore di un Jimenez che ha comunque dato risposte molto convincenti. MILAN ROMA FONSECA THEO HERNANDEZ – Le tensioni tra i senatori e Paulo Fonseca ha segnato la stagione del Milan già dai primi passi all’interno della stagione. (RomaNews)

Impresa Dinamo, sconfitte le Women

Ieri in conferenza stampa mister Fonseca ha annunciato che oggi giocherà Theo Hernandez. Il francese torna titolare in campo dopo essere partito dalla panchina nelle ultime due partite. Giulia Benedetti Redattore 29 dicembre 2024 (modifica il 29 dicembre 2024 | 09:15) (Il Milanista)

Il Giornale titola così questa mattina: "Milan-Roma, il derby tra deluse. E Fonsecari porta Theo al centro del villaggio rossonero". La sfida di stasera a San Siro è tra due squadre che si aspettavano certamente un campionato diverso e invece entrambe sono piuttosto lontane dalla vetta della Serie A e dalla zona Champions League. (Milan News)

La Dinamo l’ha ribaltata grazie ad uno splendido secondo tempo difensivo, conquistando così la quarta vittoria nelle ultime cinque partite. Parte malissimo, poi la gira e la vince grazie alla difesa. Nella sostanza è racchiusa qui l’impresa della Dinamo Banco di Sardegna, brava e caparbia a girare una partita iniziata con un 2-16 da brivido in quel di Cremona. (SARdies.it)