Tuttosport in prima pagina: "Theo, pace con Fonseca. Rientra in nome del Milan"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tuttosport in prima pagina: "Theo, pace con Fonseca. Rientra in nome del Milan" "Theo, pace con Fonseca. Rientra in nome del Milan": titola così questa mattina in prima pagina Tuttosport in merito alla colloquio chiarificatore di ieri tra Paulo Fonseca e Theo Hernandez. I due si sono parlati, si sono chiariti, si sono capiti e così stasera contro la Roma il francese ritroverà una maglia da titolare dopo due panchine di fila contro Genoa e Verona (Milan News)
Su altre fonti
Il match, valido per il 18° turno di Serie A, ha visto le reti di Tijjani Reijnders e Paulo Dybala nel primo tempo, ma non è bastato a salvare la panchina di Fonseca. La notizia è stata confermata dallo stesso allenatore all’uscita da San Siro: “Sì, sono uscito dal Milan (Minuti Di Recupero)
Theo non entusiasta delle panchine estive (Saelemaekers titolare alsuo posto) e invernali (fuori contro Genoa e Verona). Gli uomini, quando percepiscono che il loro destino è sul filo, spesso prendono le decisioni più sagge. (La Gazzetta dello Sport)
Milan-Roma con Theo Hernández titolare: ieri colloquio con Fonseca — Un discorso, ha riferito il quotidiano sportivo nazionale, "compiuto, serio, in cui hanno parlato di allenamenti, partite, atteggiamenti". (Pianeta Milan)
Scrive La Gazzetta dello Sport: “Ieri, a margine dell’ultimo allenamento prima di Milan-Roma, Fonseca ed Hernandez si sono... (SOS Fanta)
Theo Hernandez è pronto a tornare a giocare dal primo minuto dopo le panchine contro il Genoa e il Verona, nel match di stasera con la Roma Theo Hernandez si riprende il Milan. Il terzino francese, dopo due partite iniziate fuori, scenderà in campo dal primo minuto. (MilanLive.it)
"Abbiamo fatto allenare Theo in questi giorni, ha bisogno di recuperare fisicamente. Ha la consapevolezza di poter fare molto meglio ma in questi due ultimi giorni di lavoro sono positivo relativamente a lui": con queste parole pronunciate durante la conferenza stampa di ieri pomeriggio a Milanello, Paulo Fonseca aveva lasciato più di qualche dubbio sul ritorno alla titolarità di Theo Hernandez contro la Roma. (Milan News)