Milan, Hernandez in campo dal 1’: pace fatta con Fonseca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questa sera Theo Hernandez giocherà dal primo minuto con il Milan nella sfida contro la Roma: pace fatta con Fonseca Giulia Benedetti Redattore 29 dicembre 2024 (modifica il 29 dicembre 2024 | 09:15) Questa sera alle 20:45 andrà in scena la sfida tra Milane Roma, valida per la 18esima giornata di campionato. Ieri in conferenza stampa mister Fonseca ha annunciato che oggi giocherà Theo Hernandez. Il francese torna titolare in campo dopo essere partito dalla panchina nelle ultime due partite. (Il Milanista)
Ne parlano anche altre fonti
Un altro ex Juventus in panchina, tra gli ex calciatori bianconeri che sono passati dal campo alla panchina. Sono diversi gli ex calciatori della Juventus che si sono visti poi allenare in Serie A e non solo, con uno dei più recenti che ha visto Patrick Vieira finire sulla panchina del Genoa. (SpazioJ)
Le ultime frizioni, quelle con Theo Hernandez, hanno portato a due panchine consecutive, a favore di un Jimenez che ha comunque dato risposte molto convincenti. MILAN ROMA FONSECA THEO HERNANDEZ – Le tensioni tra i senatori e Paulo Fonseca ha segnato la stagione del Milan già dai primi passi all’interno della stagione. (RomaNews)
La scelta del club croato è ricaduta su Fabio Cannavaro che tornerebbe in panchina dopo l’esperienza dello scorso anno all’Udinese dove ha raggiunto la salvezza. La Dinamo però ha obbiettivi ben diversi: all’ex campione del mondo la società croata chiede di rimontare i punti di svantaggio dalla vetta occupata dal Rijeka e dall’Hajduk Spalato di Gennaro Gattuso. (Europa Calcio)
"Theo, pace con Fonseca. Rientra in nome del Milan": titola così questa mattina in prima pagina Tuttosport in merito alla colloquio chiarificatore di ieri tra Paulo Fonseca e Theo Hernandez. I due si sono parlati, si sono chiariti, si sono capiti e così stasera contro la Roma il francese ritroverà una maglia da titolare dopo due panchine di fila contro Genoa e Verona. (Milan News)
E rilancia uno dei capitani rossoneri, dopo due panchine consecutive: a Leao ne erano servite tre, ma questa sera tocca anche fare di necessità virtù, vista l’assenza di diversi ’senatori’. In primis lo statunitense (8 gol e 6 assist fin qui) che si è messo sì alle spalle la lesione di basso grado del muscolo soleo del polpaccio destro, "ma negli ultimi giorni è emerso un problema alla caviglia". (Quotidiano Sportivo)
Scrive La Gazzetta dello Sport: “Ieri, a margine dell’ultimo allenamento prima di Milan-Roma, Fonseca ed Hernandez si sono... (SOS Fanta)