Marinozzi: "Fonseca deve affrettare il rientro di Theo: serve al Milan"

Marinozzi: Fonseca deve affrettare il rientro di Theo: serve al Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Marinozzi: "Fonseca deve affrettare il rientro di Theo: serve al Milan" Il Milan si prepara ad affrontare la Roma e i temi della vigilia sono stati principalmente due: i dubbi di formazione, viste le emergenze, con Theo Hernandez che dovrebbe ritrovare un posto tra i titolari; il calciomercato con la notizia di un contatto tra club rossonero e Psg per una possibile operazione in prestito per Randal Kolo Muani, attaccante francese già in passato finito nell'orbita della dirigenza di via Aldo Rossi (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Vietato sbagliare questa sera fra Milan e Roma. La sfida di San Siro fra i rossoneri e i giallorossi sarà molto interessante non solo dal punto di vista del fascino del match ma soprattutto per la situazioni in classifica delle due squadre. (TUTTO mercato WEB)

L'apertura della Gazzetta: "Milan-Roma da paura. Torna Theo" (Milan News)

Tuttosport in prima pagina: "Theo, pace con Fonseca. Rientra in nome del Milan" (Milan News)

Fonseca al bivio tra passato e futuro. Il Milan ritrova Theo contro la Roma. Pulisic e Leao? Forse in Supercoppa

Milan, pace fatta tra Theo e Fonseca: il francese tornerà titolare contro la Roma (Milan News)

Il Giornale titola così questa mattina: "Milan-Roma, il derby tra deluse. E Fonsecari porta Theo al centro del villaggio rossonero". La sfida di stasera a San Siro è tra due squadre che si aspettavano certamente un campionato diverso e invece entrambe sono piuttosto lontane dalla vetta della Serie A e dalla zona Champions League. (Milan News)

E rilancia uno dei capitani rossoneri, dopo due panchine consecutive: a Leao ne erano servite tre, ma questa sera tocca anche fare di necessità virtù, vista l’assenza di diversi ’senatori’. All’ennesimo bivio stagionale, contro la sua ex Roma, Paulo Fonseca preserva, forzatamente, il suo ’Capitan America’. (Quotidiano Sportivo)