È fatta per Adrian Mutu in panchina: la scelta dopo l’esonero

È fatta per Adrian Mutu in panchina: la scelta dopo l’esonero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Un altro ex Juventus in panchina, tra gli ex calciatori bianconeri che sono passati dal campo alla panchina. Sono diversi gli ex calciatori della Juventus che si sono visti poi allenare in Serie A e non solo, con uno dei più recenti che ha visto Patrick Vieira finire sulla panchina del Genoa. Tra i nomi per la Serie A ci era finito anche un ex Juventus che, dopo le voci su un esonero in Italia, era finito al centro dei rumors. (SpazioJ)

Ne parlano anche altre fonti

Giulia Benedetti Redattore 29 dicembre 2024 (modifica il 29 dicembre 2024 | 09:15) Ieri in conferenza stampa mister Fonseca ha annunciato che oggi giocherà Theo Hernandez. Il francese torna titolare in campo dopo essere partito dalla panchina nelle ultime due partite. (Il Milanista)

Un colloquio di cui soltanto loro due conoscono le parole utilizzate. Milan-Roma con Theo Hernández titolare: ieri colloquio con Fonseca — Un discorso, ha riferito il quotidiano sportivo nazionale, "compiuto, serio, in cui hanno parlato di allenamenti, partite, atteggiamenti". (Pianeta Milan)

Vietato sbagliare questa sera fra Milan e Roma. La sfida di San Siro fra i rossoneri e i giallorossi sarà molto interessante non solo dal punto di vista del fascino del match ma soprattutto per la situazioni in classifica delle due squadre. (TUTTO mercato WEB)

Cannavaro-Dinamo Zagabria ci siamo: scatta la sfida con Gattuso

Torna a disposizione Koopmeiners: al momento si va verso un suo impiego dal 1' come trequartista alle spalle di Vlahovic, sulle fasce Conceicao e Yildiz con Nico Gonzalez pronto ad entrare dalla panchina. (SOS Fanta)

Le ultime frizioni, quelle con Theo Hernandez, hanno portato a due panchine consecutive, a favore di un Jimenez che ha comunque dato risposte molto convincenti. MILAN ROMA FONSECA THEO HERNANDEZ – Le tensioni tra i senatori e Paulo Fonseca ha segnato la stagione del Milan già dai primi passi all’interno della stagione. (RomaNews)

La Dinamo però ha obbiettivi ben diversi: all’ex campione del mondo la società croata chiede di rimontare i punti di svantaggio dalla vetta occupata dal Rijeka e dall’Hajduk Spalato di Gennaro Gattuso. (Europa Calcio)