Fonseca al bivio tra passato e futuro. Il Milan ritrova Theo contro la Roma. Pulisic e Leao? Forse in Supercoppa

Fonseca al bivio tra passato e futuro. Il Milan ritrova Theo contro la Roma. Pulisic e Leao? Forse in Supercoppa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Pulisic no (per ora), Theo Hernandez sì (per ora). All’ennesimo bivio stagionale, contro la sua ex Roma, Paulo Fonseca preserva, forzatamente, il suo ’Capitan America’. E rilancia uno dei capitani rossoneri, dopo due panchine consecutive: a Leao ne erano servite tre, ma questa sera tocca anche fare di necessità virtù, vista l’assenza di diversi ’senatori’. In primis lo statunitense (8 gol e 6 assist fin qui) che si è messo sì alle spalle la lesione di basso grado del muscolo soleo del polpaccio destro, "ma negli ultimi giorni è emerso un problema alla caviglia". (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri media

Vietato sbagliare questa sera fra Milan e Roma. La sfida di San Siro fra i rossoneri e i giallorossi sarà molto interessante non solo dal punto di vista del fascino del match ma soprattutto per la situazioni in classifica delle due squadre. (TUTTO mercato WEB)

Tra i nomi per la Serie A ci era finito anche un ex Juventus che, dopo le voci su un esonero in Italia, era finito al centro dei rumors. Un altro ex Juventus in panchina, tra gli ex calciatori bianconeri che sono passati dal campo alla panchina. (SpazioJ)

Ma io credo che sia fondamentale soprattutto il recupero di Theo: la sua forza, la sua personalità e la sua qualità sono importanti. "Io vedrei bene Hernandez e lo spagnolo (Jimenez, ndr) insieme: due giocatori che si scambiano tra di loro, che sovrappongono, cambiandosi magari anche di posizione quando si difende. (Calciomercato.com)

Milan, Hernandez in campo dal 1’: pace fatta con Fonseca

Scrive La Gazzetta dello Sport: “Ieri, a margine dell’ultimo allenamento prima di Milan-Roma, Fonseca ed Hernandez si sono... (SOS Fanta)

Il Milan si prepara ad affrontare la Roma e i temi della vigilia sono stati principalmente due: i dubbi di formazione, viste le emergenze, con Theo Hernandez che dovrebbe ritrovare un posto tra i titolari; il calciomercato con la notizia di un contatto tra club rossonero e Psg per una possibile operazione in prestito per Randal Kolo Muani, attaccante francese già in passato finito nell'orbita della dirigenza di via Aldo Rossi. (Milan News)

Questa sera Theo Hernandez giocherà dal primo minuto con il Milan nella sfida contro la Roma: pace fatta con Fonseca Giulia Benedetti Redattore 29 dicembre 2024 (modifica il 29 dicembre 2024 | 09:15) (Il Milanista)