Dinamo Zagabria, Cannavaro il nuovo allenatore

Dinamo Zagabria, Cannavaro il nuovo allenatore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Fabio Cannavaro è da qualche minuto il nuovo allenatore della Dinamo Zagabria. Nuova avventura quindi per l’ex Napoli, Juventus ed Inter. Il campione del mondo 2006 ritrova la panchina dopo le ultime esperienze ad Udine. La Dinamo Zagabria ha annunciato Fabio Cannavaro come nuovo allenatore Dopo l’addio di Nenad Bjelica, la squadra croata ha annunciato il suo nuovo allenatore: Fabio Cannavaro. Nuova avventura in panchina dunque per l’ex difensore, campione del mondo nel 2006 con l’Italia. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Theo Hernandez si riprende il Milan. Il terzino francese, dopo due partite iniziate fuori, scenderà in campo dal primo minuto. E’ questa la scelta di Paulo Fonseca, che ha tenuto sulle spine tifosi e giornalisti alla vigilia del match contro la Roma, non dando indicazioni in merito nel corso della conferenza stampa di Milanello. (MilanLive.it)

La notizia è stata confermata dallo stesso allenatore all’uscita da San Siro: “Sì, sono uscito dal Milan. Paulo Fonseca non è più l’allenatore del Milan. (Minuti Di Recupero)

Questa sera Theo Hernandez giocherà dal primo minuto con il Milan nella sfida contro la Roma: pace fatta con Fonseca Questa sera alle 20:45 andrà in scena la sfida tra Milane Roma, valida per la 18esima giornata di campionato. (Il Milanista)

NEWS – Novità Theo! Cambiaso, McKennie, Politano, Kvara, Rui, Morata, Gudmundsson, Pisilli…

Poche storie: la classifica di entrambe piange e, per quel che riguarda il Milan, il mese di gennaio minaccia di diventare addirittura il mese del “dentro o fuori” a cominciare dalla Supercoppa d’Italia in Arabia per finire con le due sfide di Champions (Girona a San Siro e Dinamo a Zagabria) decisive per raggiungere o meno la qualificazione diretta agli ottavi di Champions. (il Giornale)

"Io vedrei bene Hernandez e lo spagnolo (Jimenez, ndr) insieme: due giocatori che si scambiano tra di loro, che sovrappongono, cambiandosi magari anche di posizione quando si difende. Ma io credo che sia fondamentale soprattutto il recupero di Theo: la sua forza, la sua personalità e la sua qualità sono importanti. (Calciomercato.com)

Torna a disposizione Koopmeiners: al momento si va verso un suo impiego dal 1' come trequartista alle spalle di Vlahovic, sulle fasce Conceicao e Yildiz con Nico Gonzalez pronto ad entrare dalla panchina. (SOS Fanta)