Milan-Roma, il derby tra deluse. E Fonseca riporta Theo al centro del villaggio rossonero

Milan-Roma, il derby tra deluse. E Fonseca riporta Theo al centro del villaggio rossonero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Questo Milan-Roma è il derby delle deluse anche se Paulo Fonseca non è d’accordo. Poche storie: la classifica di entrambe piange e, per quel che riguarda il Milan, il mese di gennaio minaccia di diventare addirittura il mese del “dentro o fuori” a cominciare dalla Supercoppa d’Italia in Arabia per finire con le due sfide di Champions (Girona a San Siro e Dinamo a Zagabria) decisive per raggiungere o meno la qualificazione diretta agli ottavi di Champions. (il Giornale)

Su altre fonti

Theo Hernandez si riprende il Milan. Il terzino francese, dopo due partite iniziate fuori, scenderà in campo dal primo minuto. E’ questa la scelta di Paulo Fonseca, che ha tenuto sulle spine tifosi e giornalisti alla vigilia del match contro la Roma, non dando indicazioni in merito nel corso della conferenza stampa di Milanello. (MilanLive.it)

Tuttosport in prima pagina: "Theo, pace con Fonseca. Rientra in nome del Milan" (Milan News)

Il Giornale titola così questa mattina: "Milan-Roma, il derby tra deluse. E Fonsecari porta Theo al centro del villaggio rossonero". La sfida di stasera a San Siro è tra due squadre che si aspettavano certamente un campionato diverso e invece entrambe sono piuttosto lontane dalla vetta della Serie A e dalla zona Champions League. (Milan News)

Dinamo Zagabria, Cannavaro il nuovo allenatore

La Dinamo però ha obbiettivi ben diversi: all’ex campione del mondo la società croata chiede di rimontare i punti di svantaggio dalla vetta occupata dal Rijeka e dall’Hajduk Spalato di Gennaro Gattuso. (Europa Calcio)

Il secondo riguarda la difesa: ballottaggio McKennie-Cambiaso con il primo che potrebbe partire titolare a sinistra completando la linea difensiva con Gatti, Kalulu e Savona. Il primo riguarda la porta con Di Gregorio in pole su Perin. (SOS Fanta)

Dopo l’addio di Nenad Bjelica, la squadra croata ha annunciato il suo nuovo allenatore: Fabio Cannavaro. Nuova avventura in panchina dunque per l’ex difensore, campione del mondo nel 2006 con l’Italia. (Terzo Tempo Napoli)