Formazioni Belgio-Slovacchia

Sfida molto interessante tra la squadra di Tedesco e quella di Calzona Nel tardo pomeriggio di lunedì scende in campo la favorita del gruppo E: quel Belgio guidato da Domenico Tedesco che sogna neanche troppo segretamente di essere una delle sorprese del torneo. I Diavoli Rossi troveranno la Slovacchia come primo rivale: non è un ostacolo semplice, la nazionale di Calzona non va sottovalutata ed è cresciuta tanto grazie al lavoro del tecnico che ha guidato anche il Napoli nella seconda parte della stagione appena terminata. (Infobetting)

Ne parlano anche altri media

FRANCOFORTE. L'inedito derby delle panchine italiane va così a Francesco Calzona, ex tecnico part-time del Napoli, mentre Domenico Tedesco perde l'imbattibilità da ct belga … (La Stampa)

una scelta, questa si, davvero senza incertezze". "È davvero un gran giocatore Lobotka, proclamato man of the match di Slovacchia-Belgio. (CalcioNapoli24)

La Slovacchia ha bagnato il suo esordio con una clamorosa vittoria contro il Belgio, il c.t Ciccio Calzona ha ricevuto svariati elogi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Slovacchia, Calzona non si pone limiti: "Vogliamo competere con le big e passare il turno"

Il gruppo E di Euro 2024 si è confermato come raggruppamento delle sorprese. Il centrocampista a 37 anni ha svolto un’azione da leccarsi i baffi: si è portato avanti la palla di tacco, lasciando di sasso gli avversari, e ha scagliato un cross perfetto. (Pianetagenoa1893.net)

COME FUNZIONA IL CHIP NEL PALLONE (Sky Sport)

Il commissario tecnico della Slovacchia, Francesco Calzona, che nell'ultima parte della stagione ha allenato il Napoli, ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria all'esordio all'Europeo contro il Belgio (TUTTO mercato WEB)