Fratelli d'Italia contro Peppa Pig: "Nell'episodio quel bimbo ha due mamme, la Rai non lo trasmetta"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È inaccettabile la scelta degli autori del cartone animato Peppa Pig di inserire un personaggio con due mamme. Ancora una volta il politicamente corretto ha colpito e a farne le spese sono i nostri figli. Ma i bambini non possono essere solo bambini?. Fratelli d'Italia si schiera nuovamente a favore della famiglia tradizionale e contro quella che definiscono dottrina gender. Federico Mollicone, responsabile cultura di Fratelli d'Italia e candidato nel collegio plurinominale Lazio 1-01 della Camera dei Deputati, critica la scelta da parte degli autori del famoso cartone animato di inserire due madri invece della tradizionale coppia madre e padre. (L'HuffPost)

Ne parlano anche altre fonti

Il movimento Lgbt, che aveva fatto pressione perché ciò accadesse, ha esultato alla notizia. L’obiettivo è chiaro: influenzare le menti dei bambini sul fatto che si possano avere due madri, anche se ciò è naturalmente impossibile. (provitaefamiglia.it)

Federico Mollicone, responsabile cultura di Fratelli d’Italia e candidato nel collegio plurinominale Lazio 1-01 della Camera dei Deputati, ha tuonato contro la serie animata. È inaccettabile la scelta degli autori di inserire un personaggio con due mamme. (Gay.it)

Peppa Pig e la puntata con due madri (Nostrofiglio)

È intollerabile - tuona Jacopo Coghe, portavoce di Pro Vita & Famiglia - usare cartoni animati in salsa Lbtqia+ per influenzare la mente dei bambini e normalizzare situazioni che si fondano sull’ideologia gender. (Giornale di Sicilia)

Nella serie animata che racconta le avventure quotidiane della maialina Peppa è arrivata anche una famiglia arcobaleno, il nuovo personaggio, l’amichetto Penny Polar Bear, ha due genitori dello stesso sesso. (Il Fatto Quotidiano)

Manfredonia (Fg), 9 settembre 2022 – Le coppie omosessuali, dunque, sbarcano in uno dei programmi tv più popolari per i bambini in età prescolare di tutto il mondo. (StatoQuotidiano.it)