Milan-Atalanta, D’Amico studia i rossoneri: può portare questo allenatore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Milan, tentativo per D'Amico dell'Atalanta come DS — La sensazione, dunque, qualora Furlani optasse per puntare fortemente su D'Amico, è che la decisione decisiva sulla nomina del direttore sportivo del Milan arriverà a fine campionato. Igli Tare rimane in attesa: per 'Tuttosport' appare evidente, però, che se fosse stato lui il principale candidato, probabilmente si sarebbe già alla fase dei contratti e del tesseramento, visto che l'ex Lazio è libero da vincoli con altri club. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Questa i riflettori di Milan-Atalanta non saranno rivolti solo in campo, ma anche sugli spalti, visto che presenzierà al match (ovviamente) il direttore sportivo della Dea Tony D'Amico, uno dei principali candidati a quest'importante poltrona nel Milan. (Milan News)

Ma non si parla solo di calcio giocato: intorno al club rossonero, infatti, si stanno delineando nuovi scenari legati al futuro direttore sportivo e la panchina rossonera, senza dimenticare il mercato. (Pianeta Milan)

Una scelta talmente determinante e centrale che non può essere sbagliata o fatta con poca convinzione. Dopo una stagione cosi negativa, tra le peggiori dell'intera storia del Milan, la dirigenza ha ritenuto opportuno, se non necessario, l'inserimento nel team di lavoro di un vero e proprio direttore sportivo, una figura che manca dall'addio di Ricky Massara consumatosi nell'estate del 2023. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

Il Milan si sta preparando per il big match da disputare contro l’Atalanta. Domenica di Pasqua, a San Siro, la squadra di Sergio Conceicao ospiterà la Dea in una gara tutta da vivere. Nel frattempo, però, si sta ragionando anche in ottica mercato e in termini societari: ecco cos’è saltato fuori. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Foto di Stefano D’Offizi Milan-Atalanta, trentatreesima giornata del campionato di Serie A: Tony D’Amico e Gian Piero Gasperini contro il proprio futuro; Furlani… (Europa Calcio)

Avviati nuovi contatti con Tony D’Amico per il ruolo di direttore sportivo del Milan: guadagna posizioni nella corsa con Tare Nella corsa al nuovo ds del Milan, guadagna posizioni Tony D’Amico, attuale direttore sportivo dell’Atalanta. (Gianluca Di Marzio)