Musetti-Mensik oggi in tv, ATP Umago 2024: orario, programma, streaming

Lorenzo Musetti affronta quest’oggi la semifinale del torneo ATP 250 di Umago (Umag), in Croazia, e si troverà di fronte il ceco Jakub Mensik, uno dei più promettenti della nuova generazione. Anzi, uno dei cavalli di battaglia della classe 2005. 19 anni ancora da compiere, un’ispirazione forte data da Tomas Berdych e Radek Stepanek, Mensik ha stupito tutti arrivando dalle qualificazioni al terzo turno agli ultimi US Open e sta confermando l’ottimo talento che ha a disposizione. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’incontro è iniziato con Musetti subito aggressivo, conquistando un break in apertura. Tuttavia, un calo di concentrazione nel quarto game ha permesso a Lajovic di rientrare in partita. (LiveTennis.it)

Il tennista toscano vince al terzo set, ora sfida il ceco Mensik.UMAGO (CROAZIA) (ITALPRESS) - Lorenzo Musetti è approdato alle semifinali del "Plava Laguna Croatia Open", l'Atp 250 in corso sulla terra battuta di Umago, in Croazia, con montepremi totale pari a 579. (sport.tiscali.it)

Lorenzo Musetti si qualifica per la semifinale del Croatia Open in quel di Umago! Sul mare della Croazia, in piena notte, il toscano rimonta il serbo Dusan Lajovic con il punteggio di 5-7 6-3 6-0 in due ore e 16 minuti di gioco e adesso se la vedrà con il rampante ceco Jakub Mensik, classe 2005 di Prostejov che vuol far ripercorrere alla Cechia i fasti di Tomas Berdych (Eurosport IT)

Lorenzo Musetti stende Lajovic e conquista la semifinale in piena notte! Lorenzo Sonego eliminato da Francisco Cerundolo

Lorenzo Musetti accede alla semifinale del Plava Laguna Croatia Open Umago , l'Atp 250 sulla terra battuta della città croata. L'azzurro, numero 17 del mondo, ha battuto il serbo Dusan Lajovic , numero 53 Atp, in tre set con il punteggio di 5-7, 6-3, 6-0 in 2 ore e 18 minuti e oggi affronta il ceco Jakub Mensik , numero 81 del ranking, per un posto nella finalissima. (Tuttosport)

Lorenzo Musetti è la nostra punta di diamante alle Olimpiadi dopo il forfait di Sinner. (Fanpage.it)

Perché? L’evento sulla terra rossa croata avrà il suo epilogo domani, creando sulla carta un problema di “coesistenza” per i giocatori presenti e contemporaneamente iscritti alla rassegna olimpica. Questione di sovrapposizioni. (OA Sport)