Affari Tuoi, Stefano della Toscana accetta 35.000 euro ma il suo pacco ne conteneva molti di più

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il protagonista della puntata di Affari Tuoi del 3 aprile 2025 è Stefano della Toscana. Il concorrente alla fine accetta l'offerta di 35.000 euro, ma resta l'amaro in bocca, in quanto avrebbe potuto vincere di più. La puntata di Affari Tuoi di giovedì 3 aprile 2025 ha visto come protagonista Stefano della Regione Toscana. Il concorrente, agente di polizia municipale, ha giocato insieme alla figlia Aurora e torna a casa con 35.000 euro. (movieplayer.it)

La notizia riportata su altre testate

Sposato con Patrizia, di origine piemontese, ha anche un altro figlio, Lapo. – Da Lastra a Signa al palcoscenico di Affari Tuoi, su RaiUno. (La Nazione)

Affari Tuoi, gioca la Toscana: la partita di Stefano, agente di polizia municipale a Scandicci E' stato il turno della Toscana ieri sera ad Affari Tuoi: protagonista della puntata di giovedì 3 aprile Stefano, agente di polizia municipale a Scandicci, che ha giocato accompagnato dalla figlia Aurora, dopo 31 puntate di attesa nello show di Rai Uno condotto da Stefano De Martino. (055Firenze)

Affari Tuoi: La Protagonista della Puntata del 3 Aprile 2025 (SofiaOggi.com)

La puntata di Affari Tuoi del 3 aprile ha regalato al pubblico del game show di Rai Uno una serata ricca di tensione e colpi di scena, soprattutto per il concorrente Stefano, arrivato dalla Toscana con grandi speranze e qualche segno del destino, ma che si è preso anche contro una ramanzina del dottore. (Il Gazzettino)

La puntata di Affari Tuoi del 3 aprile ha regalato al pubblico del game show di Rai Uno una serata ricca di tensione e colpi di scena, soprattutto per il concorrente Stefano, arrivato dalla Toscana con grandi speranze e qualche segno del destino, ma che si è preso anche contro una ramanzina del dottore. (Leggo.it)

Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. (Libero)