Sampdoria, Ferrero prova il colpo in panchina: occhi su un ex Juve

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Un saluto carico di commozione e affetto.

Fabio Paratici si congeda dalla Juve dopo 10 anni.

Il tutto nel podcast a cura di

Per quanto riguarda il mercato, ecco le priorità.

Andrea Agnelli nella conferenza stampa ha parlato anche di Superlega, affondando il colpo e spiegando le motivazioni che hanno portato allo scontro con l'Uefa.

(Tutto Juve)

Su altre fonti

In attesa di capire l'evolvere della situazione Dionisi i blucerchiati hanno allacciato i contatti con il tecnico francese rosegue il casting allenatore per l'erede di Claudio Ranieri in casa Sampdoria (Corriere dello Sport.it)

L’ex centrocampista francese, che in Italia ha indossato le maglie di Milan, Juventus e Inter (in nerazzurro tra il 2006 e il 2009 con tre scudetti), ha intrapreso in questi anni la carriera da allenatore. (Inter-News)

La proposta, che gli sarà presentata nei prossimi giorni, dovrebbe essere in linea con quella fatta al tecnico dell’Empoli, ossia un contratto attorno agli 800 mila euro La Sampdoria ha pronta un’offerta anche per Vieira che dovrà essere per forza sotto il milione di euro, come riporta Tuttosport. (Samp News 24)

Emerge un nome a sorpresa per la panchina della Sampdoria, alla ricerca del sostituto di Claudio Ranieri: Patrick Vieira. (fcinter1908)

VIEIRA E FERRERO – «A fare che cosa, il giocatore? Ferrero di stupidate ne ha fatte tante, non mi stupisce neanche questa. (Samp News 24)

Secondo l’ Equipe , il trequartista del Monaco, ex Inter, potrebbe finire al Nizza , Nizza che è anche vicino a Galtier, fresco campione di Francia con il Lille, per la panchina (Calciomercato.com)