Sky: “Sorpresa Patrick Vieira: può tornare in Italia da allenatore, i contatti sono in corso”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Empoli ha chiesto però un indennizzo per liberarlo e ancora l’accordo non è stato trovato, dopo un paio di giorni di contatti e incontri.
L’ultima idea del presidente Ferrero – annuncia Sky – porta infatti a Patrick Vieira, ex centrocampista dell’Arsenal e ora allenatore.
Chissà che ora non possa esserci davvero l’Italia nel suo futuro, la Sampdoria ci prova (contatti in corso) e ora c’è questa doppia pista con Dionisi
La Sampdoria cerca ancora il nuovo allenatore, l’erede di Claudio Ranieri (SOS Fanta)
Su altre testate
Commenta per primo Stevan Jovetic potrebbe restare in Costa Azzurra anche la prossima stagione. (Calciomercato.com)
Vediamo i pro e i contro della possibile operazione. Patrick Vieira, ex allenatore del Nizza, è nella lista dei possibili sostituti di Claudio Ranieri alla Sampdoria: i pro e contro dell’operazione. (Samp News 24)
VIEIRA E FERRERO – «A fare che cosa, il giocatore? Pietro Vierchowod, ex calciatore della Sampdoria, ha commentato senza mezzi termini il possibile approdo di Patrick Vieira sulla panchina blucerchiata. (Samp News 24)
Patrick Vieira è una valida alternativa ad Alessio Dionisi: il tecnico rientra nei parametri della Sampdoria. Il francese è diventata la prima alternativa in caso di fumata nera con Fabrizio Corsi, determinato più che mai a far valere l’ultimo anno di contratto in essere con il suo attuale allenatore. (Samp News 24)
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, infatti, il club del presidente Massimo Ferrero, oltre che con l'attuale allenatore dell'Empoli Dionisi, sarebbe in contatto anche con Patrick Vieira, ex centrocampista tra le altre anche dell'Inter (91 presenze e 9 gol in nerazzurro tra il 2006 e il 2010 con tre scudetti) (fcinter1908)
Patrick Vieira, ex centrocampista francese in forza all’Inter tra il 2006 e il 2009 e che ha intrapreso la carriera da allenatore, potrebbe tornare in Serie A: la Sampdoria lo ha individuato per il dopo Ranieri. (Inter-News)