"Anna Kalinskaya non perde mai quando in tribuna c'è Sinner": in Russia hanno notato una cosa

Anna Kalinskaya non perde mai quando in tribuna c'è Sinner: in Russia hanno notato una cosa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Paolo Fiorenza Jannik Sinner e Anna Kalinskaya avanzano entrambi a passo spedito nei rispettivi tabelloni del torneo di Wimbledon. Il numero uno al mondo ha battuto in un bellissimo derby Matteo Berrettini e oggi affronterà nel terzo turno Miomir Kecmanovic, per poi aspettare negli ottavi – in caso di successo – il vincente del match tra Shapovalov e Shelton. Intanto la sua fidanzata Anna ha superato ugualmente i primi due turni dei Championships, confermando l'ottimo stato di forma degli ultimi mesi, che si è tradotto in una crescita vertiginosa in classifica. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Se nella leggendaria sfida tra Sinner e Berrettini nel 2° turno del torneo di Wimbledon 2024 a spuntarla è stato il numero 1 del tennis mondiale un po' di merito è anche di Anna Kalinskaya, la sua fidanzata russa nonché collega tennista. (Vogue Italia)

Da tradizione, il prestigioso torneo londinese è una vetrina per le coppie vip. L’anno scorso i baci di Cara Delevingne e Minke hanno infiammato gli spalti, ma anche gli occhi dolci tra Orlando Bloom e Katy Perry, ma negli anni si sono concessi effusioni con vista Central Court anche Zara Phillips e Mike Tindall o Beyoncé e Jay-Z nel 2016. (Elle)

Sguardi pieni di amore, sorrisi complici, guance che si arrossano e non solo perché lei è impegnata a giocare: ecco come sono apparsi oggi Jannik Sinner e Anna Kalinskaya. Lui segue con attenzione il gioco, ma si vede chiaramente che l'altoatesino è emozionato, mentre si trova seduto nell'angolo della tennista russa, vicino all'allenatrice e ad altri membri del suo team. (La Gazzetta dello Sport)

Sinner e Kalinskaya: la scaramanzia della coppia a Wimbledon. I giornali russi hanno notato questo particolare

Ieri la sua fidanzata Anna Kalinskaya ha vinto il derby russo con Liuda Samsonova ed è approdata agli ottavi, oggi su un campo n.1 molto azzurro, sul quale prima di lui scenderà in campo Jasmine Paolini, Jannik Sinner trova strada per i quarti di finale il “picchiatore” Ben Shelton (La Stampa)

foto Ray Giubilo Patricia Tarabini, coach di Anna Kalinskaya, ci parla della passione per l’Italia, dei progressi della sua allieva, del rapporto con Sinner e… (TennisItaliano.it)

La stessa regola vale anche al contrario”. “Se il tennista più forte al mondo guarda giocare Kalinskaya, lei non perde mai. (Il Fatto Quotidiano)