Jannik Sinner ancora in incognito per la sua Anna: le foto

Jannik Sinner ancora in incognito per la sua Anna: le foto
Sportal SPORT

Jannik Sinner ha seguito l'incontro d'esordio di Anna Kalinskaya a Wimbledon La tennista russa, fidanzata con l'Azzurro, ha battuto l'ungherese Udvardy in due set La fidanzata di Sinner, sotto gli occhi attenti del suo compagno, si è imposta facilmente per 6-3, 6-2 I due si sono scambiati anche un cenno d'intesa a distanza, con la ragazza che ha sorriso ad un gesto di Jannik Sinner ha restituito il favore ad Anna, che lunedì aveva assistito alla sua partita contro Hanfmann Entrambi si sono qualificati così al secondo turno di Wimbledon Si sono portati fortuna a vicenda, ma più avanti nel torneo sarà più difficile assistere ai rispettivi match I due al momento sono stati molto riservati sulla loro relazione (Sportal)

Su altri media

Love is in the air sui campi di Wimbledon, e non solo per le spettacolari partite di tennis. Sostegno e sorrisi. (Io Donna)

Quest’anno l'effetto romance investe anche il campo di gioco. Da tradizione, il prestigioso torneo londinese è una vetrina per le coppie vip. (Elle)

Dopo essersi allenato, il tennista italiano ha raggiunto il campo 15, dove la sua fidanzata stava giocando un match contro l'ungherese Udvardy. Il campione azzurro ha seguito attentamente il gioco, lasciando trasparire anche la sua emozione , seduto nell'angolo di Kalinskaya accanto alla sua allenatrice e ad altri membri del team. (Tuttosport)

Jannik e Anna, siparietto romantico a Wimbledon

Sinner si è imposto con più fatica del previsto contro il tedesco Hanfmann L'Azzurro ha vinto in quattro set dopo tre ore combattute di partita (Sportal)

Tra i due anche qualche frase a distanza, come ha mostrato un video social. (Sport Mediaset)

Dopo essersi allenato, il tennista italiano ha subito raggiunto il campo 15 di Wimbledon, dove la fidanzata era impegnata in un match contro l'ungherese Udvardy. Lui segue con attenzione il gioco, ma si vede chiaramente che l'altoatesino è emozionato, mentre si trova seduto nell'angolo della tennista russa, vicino all'allenatrice e ad altri membri del suo team. (La Gazzetta dello Sport)