Sinner e gli occhi dolci per la Kalinskaya in campo: beccato, sorride imbarazzato | Corriere TV

Sinner e gli occhi dolci per la Kalinskaya in campo: beccato, sorride imbarazzato | Corriere TV
Corriere TV SPORT

Le telecamere puntate sul campo della sfida a Wimbledon tra Panna Udvardy e Anna Kalinskaya hanno intercettato un momento di dolcezza tra la tennista russa e il suo fidanzato, Jannik Sinner. Il campione altoatesino, sugli spalti ad assistere alla gara della sua ragazza, ha scambiato con lei uno sguardo di complicità, sorridendole. Il momento è stato ripreso e pubblicato sulla pagina Instagram ufficiale della competizione, che ha voluto enfatizzare il sentimento tra i due scegliendo come canzone di sottofondo del video «Beijo» di Happy Gutenberg. (Corriere TV)

Ne parlano anche altri giornali

– A Wimbledon Jannik Sinner e Anna Kalinskaya vivono finalmente la loro relazione alla luce del sole, con passeggiate nei vialetti, foto di coppia concesse ai fan, sorrisi e sguardi innamorati. Una storia d’amore che va avanti a gonfie vele. (Quotidiano Sportivo)

Dopo il problema all’anca dello scorso maggio, che aveva destato molta preoccupazione, il numero uno al mondo sembra tornato in gran forma, tanto che recentemente aveva anche dichiarato: “fisicamente mi sento molto bene. (MOW)

Tra i due anche qualche frase a distanza, come ha mostrato un video social. (Sport Mediaset)

Wimbledon, incredibile Sinner: beccato così, italiani a bocca aperta

Lo avevano fatto comprendere alla vigilia del torneo. I due sono stati 'favoriti' dal sorteggio dei tabelloni principali: giocheranno in giorni diversi ed entrambi potrebbero fare visita alla partita dell'altro con meno fatica, incastrando naturalmente i loro impegni. (Tennis World Italia)

Quest’anno l'effetto romance investe anche il campo di gioco. Da tradizione, il prestigioso torneo londinese è una vetrina per le coppie vip. (Elle)

Dopo una lunghissima attesa, finalmente è iniziato il torneo di Wimbledon. Il torneo inglese è l’evento più antico nella storia del tennis ed è il terzo Slam stagionale. Rispetto agli altri Slam, questo è l’unico a giocarsi su erba. (wigglesport.it)