C'è Sinner in prima fila a guardare la sua Anna! E i social di Wimbledon si infiammano!

C'è Sinner in prima fila a guardare la sua Anna! E i social di Wimbledon si infiammano!
Torino Cronaca SPORT

Aspettando la sfida di mercoledì 3 luglio sul centrale di Wimbledon, Jannik Sinner osserva da vicino il match della sua fidanzata, Anna Kalinskaya. "Il suo fan numero 1 - scrivono sui social network official di Wimbledon - sta osservando da vicino il suo amore". Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Wimbledon (@wimbledon) Intanto, mercoledì 3 luglio, sul campo centrale di Wimbedon sarà grande festa per il tennis italiano. (Torino Cronaca)

Se ne è parlato anche su altri media

Colonna sonora del video "Beijo" di Happy Gutenberg (la Repubblica)

Sguardi pieni di amore, sorrisi complici, guance che si arrossano e non solo perché lei è impegnata a giocare: ecco come sono apparsi oggi Jannik Sinner e Anna Kalinskaya. Dopo essersi allenato, il tennista italiano ha subito raggiunto il campo 15 di Wimbledon, dove la fidanzata era impegnata in un match contro l'ungherese Udvardy. (La Gazzetta dello Sport)

I due sono stati visti insieme tante volte negli scorsi giorni a Wimbledon Nella scorsa stagione arrivò fino in semifinale, quando venne battuto da Novak Djokovic (Sportal)

Anna Kalinskaya e Jannik Sinner, la coppia che fa impazzire Wimbledon: la prima foto ufficiale e gli occhi dolci in tribuna

Jannik Sinner ha fatto visita al campo 15 di Wimbledon questo pomeriggio per dare supporto e assistere al match della sua fidanzata, Anna Kalinskaya. Lo avevano fatto comprendere alla vigilia del torneo. (Tennis World Italia)

Così sereno, non l’avevano mai visto. Il giovane uomo sta diventando adulto e il precoce talento userà Wimbledon — non un Wimbledon qualsiasi: il primo Slam vissuto da favorito n. (Corriere della Sera)

X TWITTER +++ATTENZIONE LA NON PUO' ESSERE PUBBLICATA O RIPRODOTTA SENZA L'AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA+++ NPK +++ANSASinner e Kalinskaya, Jannik conferma: “Sto con Anna” Dopo la presenza della tennista russa in tribuna ad assistere al successo del numero 1 del mondo contro Hanfmann, martedì è stato il turno di Jannik sostenere la fidanzata nel match vinto in due set con l’ungherese Udvardy. (Quotidiano Sportivo)