Wimbledon, incredibile Sinner: beccato così, italiani a bocca aperta

Wimbledon, incredibile Sinner: beccato così, italiani a bocca aperta
wigglesport.it SPORT

Wimbledon, finalmente l’attesa è finita ed è iniziato l’attesissimo torneo: incredibile Sinner, beccato proprio così.. Dopo una lunghissima attesa, finalmente è iniziato il torneo di Wimbledon. Il torneo inglese è l’evento più antico nella storia del tennis ed è il terzo Slam stagionale. Rispetto agli altri Slam, questo è l’unico a giocarsi su erba. A Londra, gli appassionati sperano come al solito di ammirare un grandissimo spettacolo. (wigglesport.it)

Ne parlano anche altri media

Sguardi pieni di amore, sorrisi complici, guance che si arrossano e non solo perché lei è impegnata a giocare: ecco come sono apparsi oggi Jannik Sinner e Anna Kalinskaya. Lui segue con attenzione il gioco, ma si vede chiaramente che l'altoatesino è emozionato, mentre si trova seduto nell'angolo della tennista russa, vicino all'allenatrice e ad altri membri del suo team. (La Gazzetta dello Sport)

Tra i due anche qualche frase a distanza, come ha mostrato un video social. (Sport Mediaset)

Le telecamere puntate sul campo della sfida a Wimbledon tra Panna Udvardy e Anna Kalinskaya hanno intercettato un momento di dolcezza tra la tennista russa e il suo fidanzato, Jannik Sinner. Il momento è stato ripreso e pubblicato sulla pagina Instagram ufficiale della competizione, che ha voluto enfatizzare il sentimento tra i due scegliendo come canzone di sottofondo del video «Beijo» di Happy Gutenberg. (Corriere TV)

Jannik Sinner e Anna Kalinskaya ancora più uniti, l'azzurro la osserva a Wimbledon

Sinner ha restituito il favore ad Anna, che lunedì aveva assistito alla sua partita contro Hanfmann I due al momento sono stati molto riservati sulla loro relazione (Sportal)

Dopo il problema all’anca dello scorso maggio, che aveva destato molta preoccupazione, il numero uno al mondo sembra tornato in gran forma, tanto che recentemente aveva anche dichiarato: “fisicamente mi sento molto bene. (MOW)

Lo avevano fatto comprendere alla vigilia del torneo. Jannik Sinner ha fatto visita al campo 15 di Wimbledon questo pomeriggio per dare supporto e assistere al match della sua fidanzata, Anna Kalinskaya. (Tennis World Italia)