Anna Kalinskaya freme per il suo Jannik Sinner: le immagini

Anna Kalinskaya freme per il suo Jannik Sinner: le immagini
Sportal SPORT

Anna Kalinskaya freme per il suo Jannik La tennista russa ha seguito l'esordio del suo fidanzato a Wimbledon Anna Kalinskaya non ha voluto far mancare il supporto per il suo compagno Sinner si è imposto con più fatica del previsto contro il tedesco Hanfmann L'Azzurro ha vinto in quattro set dopo tre ore combattute di partita La tennista russa, anch'essa impegnata a Wimbledon, ha seguito attentamente la partita di Sinner I due sono stati visti insieme tante volte negli scorsi giorni a Wimbledon La coppia è rimasta finora molto riservata sulla sua relazione Il numero uno del mondo è uno dei favoriti alla vittoria finale Nella scorsa stagione arrivò fino in semifinale, quando venne battuto da Novak Djokovic Al secondo turno Sinner se la vedrà con Matteo Berrettini (Sportal)

La notizia riportata su altre testate

Intanto, mercoledì 3 luglio, sul campo centrale di Wimbedon sarà grande festa per il tennis italiano. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Wimbledon (@wimbledon) (Torino Cronaca)

– A Wimbledon Jannik Sinner e Anna Kalinskaya vivono finalmente la loro relazione alla luce del sole, con passeggiate nei vialetti, foto di coppia concesse ai fan, sorrisi e sguardi innamorati. Una storia d’amore che va avanti a gonfie vele. (Quotidiano Sportivo)

1 al mondo, presente sugli spalti per sostenere la sua ragazza, ha scambiato con lei uno sguardo complice, accompagnato da un sorriso affettuoso. Il giovane campione azzurro n. (ilmessaggero.it)

Jannik Sinner, sguardi d'amore per Anna Kalinskaya a Wimbledon | Video iO Donna

Quest’anno l'effetto romance investe anche il campo di gioco. Da tradizione, il prestigioso torneo londinese è una vetrina per le coppie vip. (Elle)

Il giovane campione azzurro n. 1 al mondo, presente sugli spalti per sostenere la sua ragazza, ha scambiato con lei uno sguardo complice, accompagnato da un sorriso affettuoso. (ilgazzettino.it)

Love is in the air sui campi di Wimbledon, e non solo per le spettacolari partite di tennis. Sostegno e sorrisi. (Io Donna)