Anna Kalinskaya e Jannik Sinner, la coppia che fa impazzire Wimbledon: la prima foto ufficiale e gli occhi dolci in tribuna

Anna Kalinskaya e Jannik Sinner, la coppia che fa impazzire Wimbledon: la prima foto ufficiale e gli occhi dolci in tribuna
Quotidiano Sportivo SPORT

– A Wimbledon Jannik Sinner e Anna Kalinskaya vivono finalmente la loro relazione alla luce del sole, con passeggiate nei vialetti, foto di coppia concesse ai fan, sorrisi e sguardi innamorati. Una storia d’amore che va avanti a gonfie vele. Jannik Sinner e Anna Kalinskaya insieme a un tifoso, in una foto tratta da X, postata dal tifoso e diventata virale, 27 giugno 2024. X TWITTER +++ATTENZIONE LA NON PUO' ESSERE PUBBLICATA O RIPRODOTTA SENZA L'AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA+++ NPK +++ANSASinner e Kalinskaya, Jannik conferma: “Sto con Anna” Dopo la presenza della tennista russa in tribuna ad assistere al successo del numero 1 del mondo contro Hanfmann, martedì è stato il turno di Jannik sostenere la fidanzata nel match vinto in due set con l’ungherese Udvardy. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altre testate

Tra i due anche qualche frase a distanza, come ha mostrato un video social. (Sport Mediaset)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Wimbledon (@wimbledon) Aspettando la sfida di mercoledì 3 luglio sul centrale di Wimbledon, Jannik Sinner osserva da vicino il match della sua fidanzata, Anna Kalinskaya (Torino Cronaca)

Durante il match a Wimbledon tra Panna Udvardy e Anna Kalinskaya, le telecamere non hanno ripreso solo le azioni sul campo, ma hanno catturato anche un momento di grande tenerezza tra la tennista russa e il suo fidanzato, Jannik Sinner (ilgazzettino.it)

Jannik Sinner ancora in incognito per la sua Anna: le foto

Il momento è stato ripreso e pubblicato sulla pagina Instagram ufficiale della competizione, che ha voluto enfatizzare il sentimento tra i due scegliendo come canzone di sottofondo del video «Beijo» di Happy Gutenberg. (Corriere TV)

Sguardi pieni di amore, sorrisi complici, guance che si arrossano e non solo perché lei è impegnata a giocare: ecco come sono apparsi oggi Jannik Sinner e Anna Kalinskaya. Lui segue con attenzione il gioco, ma si vede chiaramente che l'altoatesino è emozionato, mentre si trova seduto nell'angolo della tennista russa, vicino all'allenatrice e ad altri membri del suo team. (La Gazzetta dello Sport)

La tennista russa, fidanzata con l'Azzurro, ha battuto l'ungherese Udvardy in due set La fidanzata di Sinner, sotto gli occhi attenti del suo compagno, si è imposta facilmente per 6-3, 6-2 (Sportal)