Sinner e Kalinskaya, sorrisi e sguardi complici durante il match della tennista a Wimbledon

Sinner e Kalinskaya, sorrisi e sguardi complici durante il match della tennista a Wimbledon
ilgazzettino.it SPORT

Durante il match a Wimbledon tra Panna Udvardy e Anna Kalinskaya, le telecamere non hanno ripreso solo le azioni sul campo, ma hanno catturato anche un momento di grande tenerezza tra la tennista russa e il suo fidanzato, Jannik Sinner. Il giovane campione azzurro n. 1 al mondo, presente sugli spalti per sostenere la sua ragazza, ha scambiato con lei uno sguardo complice, accompagnato da un sorriso affettuoso. (ilgazzettino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La coppia è rimasta finora molto riservata sulla sua relazione Sinner si è imposto con più fatica del previsto contro il tedesco Hanfmann (Sportal)

Jannik Sinner ha fatto visita al campo 15 di Wimbledon questo pomeriggio per dare supporto e assistere al match della sua fidanzata, Anna Kalinskaya. Lo avevano fatto comprendere alla vigilia del torneo. (Tennis World Italia)

Il momento è stato ripreso e pubblicato sulla pagina Instagram ufficiale della competizione, che ha voluto enfatizzare il sentimento tra i due scegliendo come canzone di sottofondo del video «Beijo» di Happy Gutenberg. (Corriere TV)

Le foto di Jannik Sinner e la fidanzata Anna Kalinskaya insieme a Wimbledon

Nel pomeriggio del 1° luglio Jannik Sinner esordirà alle 17.15 nell’atteso torneo di Wimbledon 2024, contro il tedesco Yannick Hanfmann. Dopo il problema all’anca dello scorso maggio, che aveva destato molta preoccupazione, il numero uno al mondo sembra tornato in gran forma, tanto che recentemente aveva anche dichiarato: “fisicamente mi sento molto bene. (MOW)

X TWITTER +++ATTENZIONE LA NON PUO' ESSERE PUBBLICATA O RIPRODOTTA SENZA L'AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA+++ NPK +++ANSASinner e Kalinskaya, Jannik conferma: “Sto con Anna” Dopo la presenza della tennista russa in tribuna ad assistere al successo del numero 1 del mondo contro Hanfmann, martedì è stato il turno di Jannik sostenere la fidanzata nel match vinto in due set con l’ungherese Udvardy. (Quotidiano Sportivo)

L’anno scorso i baci di Cara Delevingne e Minke hanno infiammato gli spalti, ma anche gli occhi dolci tra Orlando Bloom e Katy Perry, ma negli anni si sono concessi effusioni con vista Central Court anche Zara Phillips e Mike Tindall o Beyoncé e Jay-Z nel 2016. (Elle)