Wimbledon, sguardi e sorrisi complici tra Jannik Sinner in tribuna e Anna Kalinskaya in campo

Wimbledon, sguardi e sorrisi complici tra Jannik Sinner in tribuna e Anna Kalinskaya in campo
la Repubblica SPORT

Sul profilo Instagram del torneo di Wimbledon è stata postato un video che riprende Anna Kalinskaya in campo, nel match vittorioso con Oanna Udvardy, In tribuna, il fidanzato, Jannik Sinner, incappucciato e sorridente quando incrociava lo sguardo della tennista russa. Colonna sonora del video "Beijo" di Happy Gutenberg (la Repubblica)

Su altri giornali

Wimbledon, finalmente l’attesa è finita ed è iniziato l’attesissimo torneo: incredibile Sinner, beccato proprio così.. (wigglesport.it)

Quest’anno l'effetto romance investe anche il campo di gioco. L’anno scorso i baci di Cara Delevingne e Minke hanno infiammato gli spalti, ma anche gli occhi dolci tra Orlando Bloom e Katy Perry, ma negli anni si sono concessi effusioni con vista Central Court anche Zara Phillips e Mike Tindall o Beyoncé e Jay-Z nel 2016. (Elle)

X TWITTER +++ATTENZIONE LA NON PUO' ESSERE PUBBLICATA O RIPRODOTTA SENZA L'AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA+++ NPK +++ANSASinner e Kalinskaya, Jannik conferma: “Sto con Anna” Dopo la presenza della tennista russa in tribuna ad assistere al successo del numero 1 del mondo contro Hanfmann, martedì è stato il turno di Jannik sostenere la fidanzata nel match vinto in due set con l’ungherese Udvardy. (Quotidiano Sportivo)

Jannik e Anna, siparietto romantico a Wimbledon

Love is in the air sui campi di Wimbledon, e non solo per le spettacolari partite di tennis. Jannik Sinner e Anna Kalinskaya hanno attirato l'attenzione per le loro abilità sportive, ma anche per la loro storia d'amore che sta fiorendo sotto i riflettori del prestigioso (Io Donna)

La fidanzata di Sinner, sotto gli occhi attenti del suo compagno, si è imposta facilmente per 6-3, 6-2 Sinner ha restituito il favore ad Anna, che lunedì aveva assistito alla sua partita contro Hanfmann (Sportal)

Dopo essersi allenato, il tennista italiano ha subito raggiunto il campo 15 di Wimbledon, dove la fidanzata era impegnata in un match contro l'ungherese Udvardy. Sguardi pieni di amore, sorrisi complici, guance che si arrossano e non solo perché lei è impegnata a giocare: ecco come sono apparsi oggi Jannik Sinner e Anna Kalinskaya (La Gazzetta dello Sport)