Wimbledon, Sinner in tribuna a vedere la sua Anna

Wimbledon, Sinner in tribuna a vedere la sua Anna
Sport Mediaset SPORT

Jannik Sinner tornerà in campo a Wimbledon mercoledì, nel derby contro Matteo Berrettini, ma oggi ha comunque assistito (parzialmente nascosto dal cappuccio della felpa) a una partita del torneo londinese: quella della sua fidanzata, Anna Kalinskaya che ha battuto l'ungherese Panna Udvardy in due set. Tra i due anche qualche frase a distanza, come ha mostrato un video social. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Wimbledon, finalmente l’attesa è finita ed è iniziato l’attesissimo torneo: incredibile Sinner, beccato proprio così.. (wigglesport.it)

Dopo essersi allenato, il tennista italiano ha raggiunto il campo 15, dove la sua fidanzata stava giocando un match contro l'ungherese Udvardy. Il campione azzurro ha seguito attentamente il gioco, lasciando trasparire anche la sua emozione , seduto nell'angolo di Kalinskaya accanto alla sua allenatrice e ad altri membri del team. (Tuttosport)

Intanto, mercoledì 3 luglio, sul campo centrale di Wimbedon sarà grande festa per il tennis italiano. Aspettando la sfida di mercoledì 3 luglio sul centrale di Wimbledon, Jannik Sinner osserva da vicino il match della sua fidanzata, Anna Kalinskaya (Torino Cronaca)

Anna Kalinskaya freme per il suo Jannik Sinner: le immagini

L’anno scorso i baci di Cara Delevingne e Minke hanno infiammato gli spalti, ma anche gli occhi dolci tra Orlando Bloom e Katy Perry, ma negli anni si sono concessi effusioni con vista Central Court anche Zara Phillips e Mike Tindall o Beyoncé e Jay-Z nel 2016. (Elle)

Sguardi pieni di amore, sorrisi complici, guance che si arrossano e non solo perché lei è impegnata a giocare: ecco come sono apparsi oggi Jannik Sinner e Anna Kalinskaya. Dopo essersi allenato, il tennista italiano ha subito raggiunto il campo 15 di Wimbledon, dove la fidanzata era impegnata in un match contro l'ungherese Udvardy. (La Gazzetta dello Sport)

Il numero uno del mondo è uno dei favoriti alla vittoria finale Nella scorsa stagione arrivò fino in semifinale, quando venne battuto da Novak Djokovic (Sportal)