Aspettando Lautaro ecco Taremi. Inter, tracce dell’antico gioco. Dei nerazzurri colpisce una cosa

Nella prima amichevole internazionale, l'Inter batte con un netto 3-0 il Las Palmas. Simone Inzaghi può sorridere, soprattutto pensando a Mehdi Taremi. L'attaccante ha già fatto vedere quanto potrà essere importante per l'Inter in una stagione massacrante. Un titolare aggiunto in attacco che la scorsa stagione è mancato al tecnico nerazzurro. "Aspettando Lautaro Martinez, Mehdi Taremi è pronto a caricarsi sulle spalle l’attacco nerazzurro. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

NON SI FERMA – Mehdi Taremi è senza mezzi termini l’attore protagonista di questo precampionato dell’Inter. Il numero 99 è arrivato in forma strepitosa agli ordini di Simone Inzaghi. E la doppietta nell’amichevole contro il Las Palmas (qui gli highlights) lo conferma. (Inter-News)

"L’Inter ha uno spartito chiaro che mica lo dimentichi, pure se è il 27 luglio. Inzaghi ha un vantaggio grande così, rispetto alle altre grandi. (fcinter1908)

Di 10 INTER (SOS Fanta)

Agoumé-Siviglia, fumata bianca vicina: cifre e una clausola voluta dall’Inter!

La terza amichevole dell'Inter è in archivio. La squadra di Simone Inzaghi ha fatto un sol boccone del Las Palmas, approfittando del test per consolidare meccanismi già evidentemente oleati. Si continuerà a lavorare per alzare ulteriormente l'asticella, in attesa degli altri rientri. (fcinter1908)

Il nuovo attaccante dell'Inter Mehdi Taremi ha segnato una doppietta nel successo in amichevole della squadra di Simone Inzaghi sul Las Palmas per 3-0 allo Stadio Dino Manuzzi di Cesena, ma il gol più bello porta la firma di Federico Dimarco. (La Gazzetta dello Sport)

ACCORDO VICINO – Lucien Agoumé sta per essere soddisfatto: Siviglia e Inter sono a un passo dall’accordo definitivo per il trasferimento del francese in Spagna. Come anticipato in esclusiva da Inter-News, il classe 2002 è pronto a sposare nuovamente la causa del club iberico, stante la volontà chiara del transalpino di respirare nuovamente l’aria del club andaluso. (Inter-News)