ESCLUSIVA IN – Paganin: «Maldini da Inter! Thuram me l’aspettavo, spiego»

ESCLUSIVA IN – Paganin: «Maldini da Inter! Thuram me l’aspettavo, spiego»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Antonio Paganin, ex giocatore dell'Inter dal 1990 al 1995, ha parlato in esclusiva su Inter-News.it. Con l'ex difensore, oggi allenatore e opinionista, diversi temi trattati: dalla difesa nerazzurra a Dimarco e Thuram. Concludendo con il mercato e la querelle Luciano Spalletti-Simone Inzaghi sul caso ultras. Paganin, si è dato una spiegazione dei troppi gol subiti dall’Inter in questo inizio di campionato (nove in sette partite)? Le logiche, di solito, sono da ricercare anche in più situazioni. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Tutto in 90 minuti, in un match dove basterà pareggiare per approdare alla fase finale degli Europei Under 21. L'Italia di Carmine Nunziata è pronta per l'ultima e decisiva partita delle qualificazioni contro l'Irlanda domani al "Nereo Rocco" di Trieste (calcio d'inizio alle 18:30 e diretta su Rai 2), dove agli Azzurrini basterà un punto per chiudere al primo posto nel Gruppo A ed evitare qualsiasi calcolo legato alle migliori seconde. (Diretta)

L'Italia, arrivata a Trieste nella serata di domenica, ha avuto una settimana di ritiro al Centro di Preparazione Olimpica di Tirrenia per preparare la partita, osservando il match tra l'Irlanda e la Norvegia (terminato 1-1) ma soprattutto focalizzandosi sui 90 minuti più importanti degli ultimi 13 mesi: da quando, cioè, il pareggio in casa della Lettonia aprì il girone. (Today.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Under 21, Nunziata prima dell'Irlanda: "È l'ultimo atto. Sono in difficoltà, meritano in tanti"

"La squadra è tranquilla e consapevole di saper fare le cose - ha aggiunto il tecnico, nella conferenza stampa della vigilia - in una settimana abbiamo lavorato bene". "Alla squadra chiederò le solite cose: di giocare a calcio, di farlo con intensità e di farlo con il sorriso, perché i ragazzi le cose le sanno fare". (Sport Mediaset)

Tommaso, dopo tanta fatica ci siamo, c’è la partita decisiva per la qualificazione ad Euro2025. AS ROMA NEWS – Impegnato con l’Italia Under 21 in queste settimane, Tommaso Baldanzi ha parlato ai microfoni de La Domenica Sportiva non solo della sua crescita in azzurro ma anche della sua avventura nella Roma. (Giallorossi.net)

Under 21, Nunziata prima dell'Irlanda: "È l'ultimo atto. Sono in difficoltà, meritano in tanti" (TUTTO mercato WEB)