Dietro l’omicidio di Antonella Lopez, il risentimento di Michele Lavopa nei confronti di Eugenio Palermiti dopo un pestaggio. “Ma lei è vittima innocente”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

C’è un pestaggio avvenuto circa sei anni fa dietro il “risentimento” che avrebbe indotto il 21enne Michele Lavopa a sparare contro il 20enne Eugenio Palermiti, sabato notte, in una discoteca di Molfetta, uccidendo per errore Antonella Lopez di 19 anni. “La ragazza è una vittima innocente” ha detto il pm della Dda Federico Perrone Capano, che ha coordinato le indagini dei carabinieri insieme al pr… (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

MOLFETTA – C’è un fermo per l’omicidio della 19enne Antonella Lopez. Una persona è stata fermata nelle scorse ore dai Carabinieri. L’obiettivo dei killer – secondo le indagini – era l’amico della ragazza, il 20enne rampollo del clan del rione Japigia del capoluogo pugliese Eugenio Palermiti, rimasto ferito assieme ad altre tre persone. (TeleRama News)

Una persona è stata fermata dai Carabinieri a Bari per l'omicidio di Antonia Lopez, la 19enne uccisa la notte tra sabato e domenica nel Bahia beach di Molfetta durante un agguato. (L'HuffPost)

Altri quattro, due uomini e due donne, sono feriti. La vittima si chiama Antonella Lopez e aveva 19anni, era di Bari. (ilgazzettino.it)

Il giovane barese, già noto, è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto, poiché ritenuto il materiale esecutore dell'omicidio.Il bersaglio del killer - secondo le prime indagini - era un amico della ragazza, il 20enne barese rampollo del clan del rione Japigia del capoluogo pugliese Eugenio Palermiti (MolfettaViva)

Omicidio in discoteca a Molfetta di una 19enne, fermato un 21enne che avrebbe colpito la giovane per errore (LA NOTIZIA)

È il 21enne barese Michele Lavopa, già noto alle forze dell'ordine, il giovane fermato dai carabinieri perché ritenuto il responsabile dell'omicidio di Antonella Lopez, la 19enne uccisa la notte tra sabato e domenica in un locale di Molfetta (Bari), e del ferimento di quattro giovani tra 20 e 25 anni, tutti raggiunti da almeno sei colpi di pistola. (l'Adige)