Sassuolo-Milan 1-2, il club celebra Leao: “Un gol da record” | Serie A News
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ma, in Sassuolo-Milan, Leao ha firmato anche un altro importante primato.
“Un gol da record“, il commento del club rossonero alla prodezza del numero 17 portoghese.
Andando a segno dopo 6.76” su assist di Hakan Çalhanoğlu, ha siglato il gol più veloce della storia della Serie A.
Un successo che ha permesso ai rossoneri di confermare il primato nella classifica di Serie A, con una lunghezza di vantaggio sull’Inter di Antonio Conte (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altri giornali
Un anno e mezzo fa l’irlandese Shaene Long ha messo a segno il gol più rapido del campionato britannico in Watford-Southampton, dopo 7”69. In Germania lo detengono in due: Kevin Volland e Karim Bellarabi, entrambi andati a segno dopo 9 secondi netti. (MilanLive.it)
Il Milan batte 2-1 il Sassuolo e con lo stesso punteggio l’Inter supera la Spezia. – Vittoria e record per Leao, tutte le dichiarazioni (Di lunedì 21 dicembre 2020) - Le top NEWS di giornata sul MILAN e non solo. (Zazoom Blog)
Rafael Leao, nel corso di Sassuolo-Milan, ha segnato il gol più veloce nella storia della Serie A battendo Consigli poco dopo 6 secondi e 76 centesimi dal fischio d'inizio e facendo meglio di Paolo Poggi, che in un Fiorentina-Piacenza del 2001 aveva fatto gol dopo 8 secondi e 9 centesimi. (GianlucaDiMarzio.com)
-. Ultime Notizie dalla rete : Milan gioia Milan, la gioia di Leao: “Dai miei problemi trovo la forza per diventare imbattibile”. La gioia di Rafael Leao "È chiaro che .... Domenica dolcissima per il Milan, capace d'imporsi 2-1 sul campo del sorprendente Sassuolo. (Zazoom Blog)
Rafael Leao da record, con i suoi 6,76 secondi supera Paolo Poggi. Il portoghese è riuscito a battere Consigli e mettere in rete dopo soli 6,76 secondi. (Calcio d'Angolo)
La rete di Rafael Leao ha lasciato attoniti per la rapidità e la prorompenza con cui è arrivata. incredibile (Milan News)