Incendio in una villetta, morta una donna a Palermo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una donna è morta in un incendio nella sua villetta, a Palermo, in viale Regione siciliana. È accaduto nel pomeriggio intorno alle 17,10. Le fiamme hanno provocato il cedimento del solaio e la donna è rimasta schiacciata. Sono giunte sul posto diverse squadre dei vigili del fuoco. Il rogo è stato poi domato. Altre due persone, presenti in casa al momento dell'incendio, non risultano ferite. Le ca… (la Repubblica)
Su altri media
In casa altre due persone che non sarebbero rimaste ferite Incendio in un’abitazione di Palermo: morta una donna (Agenzia Dire)
Sul posto sono intervenuti i carabinieri, la polizia di Stato e tre squadre di vigili del fuoco che hanno impiegato circa tre ore per le operazioni di spegnimento, oltre ai medici del 118. L'incendio è scaturito da una fiamma lasciata accesa o da un cortocircuito. (Tgcom24)
Tragedia a Palermo dove nel pomeriggio è morta una donna nell'incendio della sua abitazione nella zona di viale Regione Siciliana, a Palermo. Alle operazioni di spegnimento hanno partecipato vigili del fuoco e sanitari del 118. (Adnkronos)

La donna morta nell’incendio della sua abitazione a Palermo si chiama Vita Nurrita, di 80 anni. Era in casa con la sorella di 78 anni e la badante di 50. In casa sarebbero stati trovati molti oggetti accumulati, materiale che ha alimentato le fiamme. (BlogSicilia)
Una donna è deceduta nell’incendio della sua abitazione nella zona di viale Regione Siciliana, a Palermo, non distante dal centro commerciale Leroy Merlin. Alle operazioni di spegnimento hanno partecipato Vigili del fuoco e sanitari del 118. (GrandangoloAgrigento)
Ci sono anche due ferite nell’incendio dell’appartamento: si tratta della sorella della vittima e della badante. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)