COMMISSO, A Firenze l'anno nuovo. Ora pensa al Bologna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Rocco Commisso tornerà a Firenze ad anno nuovo. Lo scrive stamani La Nazione, ripartendo dal messaggio veicolato ieri dal presidente della Fiorentina verso la squadra di Palladino, dopo la vittoria per 7-0 contro il Lask. A fine partita è il primo a chiamare, ieri sera si è congratulato con mister Palladino ma al fischio finale era già con la testa al Dall’Ara e ha chiesto al gruppo di concentrarsi per l’importantissima sfida di domenica col Bologna (Firenze Viola)
La notizia riportata su altre testate
Palladino riproporrà i titolarissimi nella sfida contro il Bologna. In porta confermato De Gea. Nella linea difensiva vedremo centrali Comuzzo e Ranieri accompagnati da Dodò a destra e Gosens a sinistra. (GianlucaDiMarzio.com)
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Bologna Fiorentina in streaming gratis. Il match è in programma domenica 15 dicembre, alle ore 15.00. (Calcio e Finanza)
La squadra si è allenata in giornata e c'è subito una buona notizia per Palladino: Danilo Cataldi è in gruppo. La Fiorentina si allena verso Bologna, in gruppo anche Cataldi (fiorentinanews.com)
Commisso dopo la partita ha parlato alla squadra. (Tuttobolognaweb)
Già sfondata quota 25mila tagliandi venduti, si preannuncia quasi un tutto esaurito per la sfida tra Italiano e Palladino, in uno scontro diretto nella lotta europea. Secondo il Cor Sport, infatti, se una settimana fa erano stati venduti 25mila biglietti, significa che in questi giorni si potrebbe avvicinare la quota delle 30mila presenze. (Tuttobolognaweb)
Nel corso della 16esima giornata, Vincenzo Italiano incontra per la prima volta la Fiorentina da ex e lo fa sulla panchina del Bologna. Allo stadio Renato Dall'Ara va in scena un grande match: da una parte il Bologna di Vincenzo Italiano, dall'altra la Fiorentina di Raffaele Palladino. (Goal Italia)