Ultimatum a Osimhen, Conte non vuole aspettare: l'Arabia spinge ma il nigeriano non è convinto

Ultimatum a Osimhen – Il nuovo Napoli di Antonio Conte è al lavoro sia sul campo che sul mercato. La squadra è, infatti, già all’opera nel suo ritiro di Dimaro, dove i giocatori rientrati dalle rispettive nazionali stanno svolgendo la solita dura preparazione atletica del tecnico salentino. La dirigenza, invece, cerca di continuare a lavorare sul mercato, dopo gli acquisti, già ufficializzati, di Rafa Marin, Spinazzola e Buongiorno. (FantaMaster)

La notizia riportata su altre testate

Ora, con Conte, si soffre ma si sorride, con la sensazione chiara che la prossima potrebbe essere una stagione magica. Ciò che nessuno poteva immaginare, era il ritrovato sorriso di Osimhen, dopo il post scudetto tribolato. (CalcioNapoli1926.it)

Se Osi dovesse essere ancora a Napoli anche nel secondo ritiro di Castel di Sangro, nulla sarà più scontato. Neanche l’addio Osimhen sorride e si diverte, con Conte ha ritrovato la voglia (Gazzetta). (IlNapolista)

Quale futuro per Victor Osimhen? C'è un patto per la cessione, ma al momento nessuna opzione concreta. L'Arabia Saudita sì, è concreta, ma il centravanti nigeriano non sembra intenzionato a lasciare l'Europa, preferirebbe un club importante che gli permetterebbe di giocare la Champions League. (Tutto Napoli)

Per il Napoli non c'è solo Lukaku: intreccio internazionale, bomba in arrivo?

Può essere a tutti gli effetti un nuovo rinforzo per il Napoli". Da quello che abbiamo visto nei primi giorni di raduno e a Dimaro sembra che Osimhen sia un giocatore totalmente sintonizzato con il progetto Napoli del nuovo allenatore Antonio Conte (CalcioNapoli1926.it)

L'edizione odierna di Repubblica racconta le strategie in attacco dei partenopei, e spunta il nome di Viktor Gyokeres: (CalcioNapoli24)

Tanti i nomi dei bomber che potrebbero cambiare squadra nei prossimi giorni, ma tutto dipende dall'attesa offerta del PSG per Osimhen. (AreaNapoli.it)