Ragazzo israeliano accoltellato a Perugia nella notte: due uomini in fuga, ipotesi di atto antisemita

Ragazzo israeliano accoltellato a Perugia nella notte: due uomini in fuga, ipotesi di atto antisemita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie INTERNO

Un 19enne israeliano è stato accoltellato a Perugia da due uomini, che lo hanno ferito, oltre che con la lama, anche con una bottiglia rotta. L’episodio è avvenuto in pieno centro storico; la vittima è stata ricoverata in ospedale con ferite a testa e addome. Gli aggressori sono riusciti a fuggire: la polizia indaga analizzando video e testimonianze. Giovane accoltellato a Perugia, è un 19enne israeliano Le indagini sull'aggressione a Perugia La tragedia a Gualdo Tadino Giovane accoltellato a Perugia, è un 19enne israeliano La violenta aggressione è avvenuta nella notte fra sabato 4 e domenica 5 gennaio nel centro storico di Perugia, in via Cartolari. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

È successo a Perugia, in via Cartolari. Giovane accoltellato in centro storico. (Virgilio)

Leggi tutta la notizia Medicato in ospedale per ferite da arma da... (Virgilio)

Questa notte, in seguito di una segnalazione al numero unico di emergenza europeo, il personale della polizia è intervenuto a via Cartolari, in centro storico a Perugia, dove era stata segnalata un'aggressione. (Corriere Roma)

Perugia, giovane israeliano accoltellato da due uomini: si indaga sul movente

L’agguato è avvenuto in centro storico, in via Cartolari. Sembra che il giovane sia stato aggredito da due uomini, armati di coltello e di una bottiglia rotta, che lo hanno colpito ripetutamente all’addome e alla testa e sono poi fuggiti. (la Repubblica)

In via della Viola, per l’esattezza. Lui ha 33 anni, è di origini albanesi, e dopo il racconto dell’aggressione subita è stato subito ricoverato nel reparto di oculistica. (ilmessaggero.it)

Grave episodio di violenza nel centro di Perugia nella notte appena trascorsa. Un giovane di 19 anni, di nazionalità israeliana, è stato ferito da due uomini in circostanze ancora in fase di accertamento. (Sky Tg24 )