Sangue nella notte in centro storico a Perugia: accoltellamento tra via Cartolari e via Alessi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sangue nella notte in centro storico a Perugia: accoltellamento tra via Cartolari e via Alessi Un grave episodio di cronaca si è verificato nelle prime ore della notte tra via Cartolari e via Alessi, in pieno centro storico. Secondo le prime informazioni, un alterco degenerato in violenza avrebbe visto il coinvolgimento di più persone, tra cui alcuni cittadini stranieri. Un uomo è stato gravemente ferito da un’arma da taglio, ricevendo quella che testimoni definiscono una coltellata “sonora”. (Umbria Journal il sito degli umbri)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Lui ha 33 anni, è di origini albanesi, e dopo il racconto dell’aggressione subita è stato subito ricoverato nel reparto di oculistica. È arrivato da solo al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria della Misericordia, poco dopo i brindisi e i botti della mezzanotte, raccontando al personale medico sanitario in servizio nella notte di San Silvestro di essere stato accoltellato in centro. (ilmessaggero.it)
Un ragazzo israeliano di 19 anni è stato aggredito nel centro storico di Perugia da due uomini armati di un coltello e una bottiglia. Medicato in ospedale per ferite da arma da... (Virgilio)
Notti violente a Perugia, due giovani aggrediti, città ostaggio della paura (Umbria Journal il sito degli umbri)
Giovane accoltellato in centro storico. I poliziotti, allertati da una chiamata che denunciava un'aggressione in corso, hanno trovato un 19enne,... (Virgilio)
Gli agenti della squadra volante sono intervenuti dopo una segnalazione arrivata al numero unico di emergenza. Le urla, una violenta aggressione, un ragazzo a terra e due uomini in fuga: questi i flash di quanto accaduto in centro nella notte tra sabato e domenica. (ilgazzettino.it)
Un diciannovenne cittadino israeliano è stato aggredito nel centro storico di Perugia da due uomini con un coltello e una bottiglia. Leggi tutta la notizia (Virgilio)