Sinner, inchino e ordine Berrettini: "Ora vatti a prendere Wimbledon"

Una notte storica per l'Italia con il derby tra Jannik Sinner e Matteo Berrettini ad incantare il centrale di Wimbledon, tempio del tennis internazionale. Al quarto set è stato il numero 1 al mondo a strappare il pass per il terzo turno, ma tra Jan e The Hammer è stato puro spettacolo nei quattro set regalati al pubblico londinese. Al termine del match è il campione altoatesino a parlare dell'incontro dal Centre Court: " Siamo molto amici, abbiamo giocato assieme in Coppa Davis e ogni tanto ci alleniamo anche assieme. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

A Wimbledon "l'italian clash" tra Jannik Sinner e Matteo Berrettini ha fatto sognare il mondo. Il match azzurro al secondo turno del torneo londinese è durato tre ore e quarantasei minuti per concludersi con la vittoria del numero uno altoatesino e, prima di lasciare il campo, un abbraccio tra i due campioni che non dimenticheremo. (Elle)

La partita tra Berrettini e Sinner a Wimbledon è stata una lezione di sport e uno spettacolo. (Fanpage.it)

È una di quelle partite che tra 20 anni ricorderò con un sorriso”. “Mi sono divertito, mi sentivo fiero di stare giocando contro il numero 1 del mondo, sul Centrale di Wimbledon, con milioni di italiani che ci guardavano. (La Gazzetta dello Sport)

Sinner-Berrettini al secondo turno di Wimbledon è stata una vera ingiustizia

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

WIMBLEDON Sinner-Berrettini: il film del derby (Sport Mediaset)

Mai sognato prima, neanche ai tempi leggendari di Pietrangeli e poi di Panatta. Gran parte del merito appartiene ovviamente a Jannik Sinner, il fuoriclasse completo e generazionale che non avevamo mai avuto. (Undici)