L'Eredità, esplodono le polemiche dopo la Ghigliottina di Niccolò: "Cosa c'entra?"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Eredità, esplodono le polemiche dopo la Ghigliottina di Niccolò: "Cosa c'entra?" Niccolò trionfa nella puntata di mercoledì 1 gennaio ma non riesce a risolvere la Ghigliottina e il web protesta: ecco perché. Si riaccendono i riflettori nello studio de L’Eredità, il quiz show di Rai 1 che in questi giorni di festa continua a far compagnia ai telespettatori nel pomeriggio della prima rete. Dopo il successo di Lorenzo nell’ultima puntata del 2024, l’anno nuovo si apre con un nuovo campione – il bravissimo Niccolò – che però non è riuscito a risolvere una Ghigliottina giudicata da molti fan del programma piuttosto complicata. (Libero Magazine)
Ne parlano anche altri media
Niccolò e Laura sono stati i due concorrenti a contendersi la ghigliottina a L'Eredità nella puntata in onda questa sera, mercoledì 1 gennaio, su Rai 1. Dopo vari dimezzamenti, il montepremi è sceso a 85mila euro. (Liberoquotidiano.it)
In questo senso, i telespettatori di L'Eredità sembrano avere un pensiero ben preciso. (Liberoquotidiano.it)
La cantante lirica che ha vinto 87.500 euro alla “Ghigliottina” Sta facendo parlare di sé la giovane cantante lirica (e non solo) Laura Zecchini, da Castrocaro Terme, fresca vincitrice di 87.500 euro al gioco della “Ghigliottina” del celebre programma televisivo “L’Eredità”, il game show di Rai 1 in onda tutte le sere dalle 18.45. (Ravenna e Dintorni)
L'Eredità, Niccolò brucia 200mila euro e i social lo affondano: "Ma non la guarda la Ghigliottina?" Il concorrente toscano fa un disastro, spreca un super montepremi e incassa diverse critiche sui social: ecco cosa è successo nella puntata del 2 gennaio 2025. (Libero Magazine)
Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)
Ultima puntata del 2024 de L’Eredità, il quiz show delle parole che spopola dallo scorso novembre nel pomeriggio di Rai 1 con ascolti più che soddisfacenti. (Libero Magazine)