L'Eredità, telespettatori in rivolta contro Marco Liorni: "Gioco stupido e inutile, chiudetelo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giovedì 2 gennaio è andata in onda una nuova puntata di L'Eredità, il game show di Rai 1 condotto da Marco Liorni. Ma, nonostante le grandi novità di questa stagione, tantissimi telespettatori continuano ad attaccare gli autori. Il motivo? A detta loro i giochi sarebbero troppo difficili e, soprattutto, noiosi. Un esempio? Il "completa la frase". Molto difficile da giocare, da seguire e da capire. In questo senso, i telespettatori di L'Eredità sembrano avere un pensiero ben preciso. (Liberoquotidiano.it)
Ne parlano anche altri giornali
L'Eredità, Niccolò brucia 200mila euro e i social lo affondano: "Ma non la guarda la Ghigliottina?" Il concorrente toscano fa un disastro, spreca un super montepremi e incassa diverse critiche sui social: ecco cosa è successo nella puntata del 2 gennaio 2025. (Libero Magazine)
Ultima puntata del 2024 de L’Eredità, il quiz show delle parole che spopola dallo scorso novembre nel pomeriggio di Rai 1 con ascolti più che soddisfacenti. (Libero Magazine)
Dopo vari dimezzamenti, il montepremi è sceso a 85mila euro. Le parole da collegare oggi erano "riconoscere", "cuore", "modi", "cinque" e "quarto". (Liberoquotidiano.it)
Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)
Laura Zecchini insegna anche all’Accademia del Musical ed è stata recentemente protagonista al Rossini Open e al Ravenna Festival Sta facendo parlare di sé la giovane cantante lirica (e non solo) Laura Zecchini, da Castrocaro Terme, fresca vincitrice di 87.500 euro al gioco della “Ghigliottina” del celebre programma televisivo “L’Eredità”, il game show di Rai 1 in onda tutte le sere dalle 18.45. (Ravenna e Dintorni)
Appena la trasmissione è incominciata, il presentatore ha accolto Niccolò, il campione di ieri. E ha svelato che tutti i vincitori della puntata si portano a casa una cartolina della "Ghigliotina", come ricordo della loro esperienza in televisione. (Liberoquotidiano.it)